DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
in firma ha scritto fx55Ludus ha detto:ma dove lo hai letto che ha l'fx55?
io ti consiglio un x2 4400+
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in firma ha scritto fx55Ludus ha detto:ma dove lo hai letto che ha l'fx55?
Ludus ha detto:ma dove lo hai letto che ha l'fx55?
bè cmq se devi puntare anche a fare qualche videogioco devi considerare l'acquisto di una scheda video abbastanza più potente della 6600gt secondo me, a questo punto andrebbe bene anche un 3700+ abbinato a una 7800gt da 300€siraek ha detto:ciao ragazzi si è vero forse ho sbagliato io a non spiegarvi il tutto..l'FX-55 è mio..il procio da max 500€ mi serve per un secondo sistema che sto montando per mio fratello identico al mio......O QUASI!!:asd: :asd:
l'FX è una bomba e ce l'ho solo a default,e lui non potrà averlo:P :P
cmq vedo che mi state dando buoni consigli
aspetterò alcuni giorni e poi deciderò
grazie a tutti continuate a scrivere
brutta sopratutto pensando ai soldi che butta via e al fatto che gli serve un'altro processore, e non un sostituto dell'fx. cmq non credo che gli opteron si trovino così come il pane allo stato attuale delle cose, e in più clockarlo a fx-60 la vedo molto dura, ci vuole anche cu*o in queste cose. :)OverClocker93® ha detto:il mio parere è questo:
vendi quello ke hai adesso a 600 €
prendi un opteron 165 (dual core,220 € circa)lo clocki @ fx-60 e sei apposto
ti rimangono 380 €,sommali con quei 500 ke dovevi spendere:880 €.con 680 ti prendi una geforce 7800gtx 512mb e vai alla stragrande addirittura risparmiando 200€!ke ne pensate dell'idea? :)
azz nn avevo letto il sistema lo deve fare a suo fratello...cmq io gli direi di puntare lo stesso sull'opteron 165 capisco ke è difficile trovarlo ma gli opteron sono i + convenienti e vanno alla stragrande :shock: quindi risparmiando hai opteron 165 clokkato meglio del 4400+ con stessa cachemArCo1987 ha detto:brutta sopratutto pensando ai soldi che butta via e al fatto che gli serve un'altro processore, e non un sostituto dell'fx. cmq non credo che gli opteron si trovino così come il pane allo stato attuale delle cose, e in più clockarlo a fx-60 la vedo molto dura, ci vuole anche cu*o in queste cose. :)
Ludus ha detto:i x2 4400+ salgono mediamente di più degli opteron 165. inoltre un 165 non costa 220€ ma 370€