qual è il miglior processore sk 939 a 500€ ??

Pubblicità
ciao ragazzi si è vero forse ho sbagliato io a non spiegarvi il tutto..l'FX-55 è mio..il procio da max 500€ mi serve per un secondo sistema che sto montando per mio fratello identico al mio......O QUASI!!:asd: :asd:
l'FX è una bomba e ce l'ho solo a default,e lui non potrà averlo:P :P
cmq vedo che mi state dando buoni consigli
aspetterò alcuni giorni e poi deciderò
grazie a tutti continuate a scrivere

siraek ha detto:
ciao ragazzi si è vero forse ho sbagliato io a non spiegarvi il tutto..l'FX-55 è mio..il procio da max 500€ mi serve per un secondo sistema che sto montando per mio fratello identico al mio......O QUASI!!:asd: :asd:
l'FX è una bomba e ce l'ho solo a default,e lui non potrà averlo:P :P
cmq vedo che mi state dando buoni consigli
aspetterò alcuni giorni e poi deciderò
grazie a tutti continuate a scrivere
bè cmq se devi puntare anche a fare qualche videogioco devi considerare l'acquisto di una scheda video abbastanza più potente della 6600gt secondo me, a questo punto andrebbe bene anche un 3700+ abbinato a una 7800gt da 300€

Scuami tanto se sei il fratello maggiore pigliati una bella 7800gt e passa la 6600 al fratellino, no :asd: :lol: Per il procio se vuoi rimanere sui single core io ho recentemente provato un 3700+ San Diego e devo dire che se sei fortunato salgono molto bene quindi visto il prezzo ti consiglierei quello.... altrimenti se vuoi passare a un X2 i consigli li hai già avuti in abbondanza e io concordo con essi :sisi:
Ciaooooooooooooo ;)

il mio parere è questo:
vendi quello ke hai adesso a 600 €
prendi un opteron 165 (dual core,220 € circa)lo clocki @ fx-60 e sei apposto
ti rimangono 380 €,sommali con quei 500 ke dovevi spendere:880 €.con 680 ti prendi una geforce 7800gtx 512mb e vai alla stragrande addirittura risparmiando 200€!ke ne pensate dell'idea? :)

OverClocker93® ha detto:
il mio parere è questo:
vendi quello ke hai adesso a 600 €
prendi un opteron 165 (dual core,220 € circa)lo clocki @ fx-60 e sei apposto
ti rimangono 380 €,sommali con quei 500 ke dovevi spendere:880 €.con 680 ti prendi una geforce 7800gtx 512mb e vai alla stragrande addirittura risparmiando 200€!ke ne pensate dell'idea? :)
brutta sopratutto pensando ai soldi che butta via e al fatto che gli serve un'altro processore, e non un sostituto dell'fx. cmq non credo che gli opteron si trovino così come il pane allo stato attuale delle cose, e in più clockarlo a fx-60 la vedo molto dura, ci vuole anche cu*o in queste cose. :)

mArCo1987 ha detto:
brutta sopratutto pensando ai soldi che butta via e al fatto che gli serve un'altro processore, e non un sostituto dell'fx. cmq non credo che gli opteron si trovino così come il pane allo stato attuale delle cose, e in più clockarlo a fx-60 la vedo molto dura, ci vuole anche cu*o in queste cose. :)
azz nn avevo letto il sistema lo deve fare a suo fratello...cmq io gli direi di puntare lo stesso sull'opteron 165 capisco ke è difficile trovarlo ma gli opteron sono i + convenienti e vanno alla stragrande :shock: quindi risparmiando hai opteron 165 clokkato meglio del 4400+ con stessa cache

ciao
qualcuno ha da darmi un buon processore per max 450-480€ boxed con ventola oppure anche senza(tray/OEM)???
grazie

Ludus ha detto:
i x2 4400+ salgono mediamente di più degli opteron 165. inoltre un 165 non costa 220€ ma 370€

se mi dici dove li trovi a 370 mi faresti un favore..
tramite grossisti italiani e' pressocche' sconosciuto come procio e di importazione l'ho trovato a 400 euro...

Peter

io credo che qualcuno di voi spari prezzi a caso..
io ho un negozio online.. mi fornisco dai piu' grandi grossisti italiani e vi assicuro
che i prezzi sono ben piu' alti di quelli che asserite di trovare..
se poi mi dite che li trovate su aste online e vengono da paese esteri, allora
posso cominciare a crederci..
tuttavia io non spenderei mai 300/400 euro senza nemmeno sapere se potro'
mai avvalermi di una garanzia o se mai arrivera' a casa mia..
sto ancora aspettando una mobo dalla germania da un anno..
per la protezione clienti, secondo me e' una farsa: prima di aprire il negozio online avevo comperato un procio venduto come avente core manchester.
invece era un newcaslte.. il venditore non si e' fatto piu sentire. il sito di aste
online invece mi ha scritto dicendomi di aver chiuso l'account del venditore e di
mandare la documentazione via fax per il romborso..
morale: mai rimborsato un fico secco!!
io comprerei solo sul sicuro.

Peter

-fate vobis-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro