TheMentalist_ITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve a tutti raga, giungo subito al nocciolo della domanda:-ho un case che mi permette di montare dissi sino a 140 mm di altezza e siccome non devo overcloccare ma devo far star fresco il pc (un core 2 socket 775) non so dove parare...non vorrei un ricambio allo stock intel ma nemmeno un top di gamma...che consigliate?io avevo adocchiato questi 3: (shoppo sulla chiave)
-Scythe katana 4
-Arctic cooling freezer 7 rev.2
-Arctic cooling freezer 13 pro c.o. con fan da 92mm
Che cosa scelgo? cmq gli abbino la pasta termica noctua nh-t1 gia in mio possesso. Grazie:ok:
P.S.: come ventole ho montate solo due da 80mm una laterale in immissione e una posteriore in espulsione e il mio ali sta sopra e butta aria calda verso la cpu...("e con questo", vi starete chiedendo)bhe vorrei che mi potreste dare qualche consiglio sulla posizione in cui montare poi il futuro dissi...Grazie di nuovo:D
-Scythe katana 4
-Arctic cooling freezer 7 rev.2
-Arctic cooling freezer 13 pro c.o. con fan da 92mm
Che cosa scelgo? cmq gli abbino la pasta termica noctua nh-t1 gia in mio possesso. Grazie:ok:
P.S.: come ventole ho montate solo due da 80mm una laterale in immissione e una posteriore in espulsione e il mio ali sta sopra e butta aria calda verso la cpu...("e con questo", vi starete chiedendo)bhe vorrei che mi potreste dare qualche consiglio sulla posizione in cui montare poi il futuro dissi...Grazie di nuovo:D