Qual è il dissi che fa per me?

Pubblicità

TheMentalist_ITA

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti raga, giungo subito al nocciolo della domanda:-ho un case che mi permette di montare dissi sino a 140 mm di altezza e siccome non devo overcloccare ma devo far star fresco il pc (un core 2 socket 775) non so dove parare...non vorrei un ricambio allo stock intel ma nemmeno un top di gamma...che consigliate?io avevo adocchiato questi 3: (shoppo sulla chiave)
-Scythe katana 4
-Arctic cooling freezer 7 rev.2
-Arctic cooling freezer 13 pro c.o. con fan da 92mm
Che cosa scelgo? cmq gli abbino la pasta termica noctua nh-t1 gia in mio possesso. Grazie:ok:
P.S.: come ventole ho montate solo due da 80mm una laterale in immissione e una posteriore in espulsione e il mio ali sta sopra e butta aria calda verso la cpu...("e con questo", vi starete chiedendo)bhe vorrei che mi potreste dare qualche consiglio sulla posizione in cui montare poi il futuro dissi...Grazie di nuovo:D

a me interessano le performance e comunque come lo monto?? Con la ventola del dissi che butta aria verso quella posteriore in emissione??

Signore del tempo ti ringrazio del tempo (scusa il gioco di parole) che hai dedicato alla mia discussione comunque freezer 13 ordinatoooooooo :rock:!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro