Qual è il dispositivo Apple più potente aggiornabile sia lato RAM che lato memoria disponibile nell'usato?

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Come da titolo qual è il dispositivo Apple più potente aggiornabile sia lato RAM che lato memoria disponibile nell'usato?
Non mi interessa che sia un portatile, un fisso, un mac mini, ecc... basca che ci sia Apple.
Beh uno ci sarebbe, si chiama Mac Pro ma costa troppo.
 

Nickname11

Utente Attivo
317
38
Come da titolo qual è il dispositivo Apple più potente aggiornabile sia lato RAM che lato memoria disponibile nell'usato?
Non mi interessa che sia un portatile, un fisso, un mac mini, ecc... basca che ci sia Apple.
Beh uno ci sarebbe, si chiama Mac Pro ma costa troppo.
Apple non sa fare i pc, e se li fa costano quanto la tua auto. Con i stessi precisi soldi ti compri un computer tu stesso e poi ci metti il sistema operativo mac (credo si chiamino Hackintosh) e poi ci attacchi l'adesivo della apple che ti danno quando compri l'iphone, in questo caso è molto più conveniente.
Post unito automaticamente:

Se ti piace troppo apple prendi il mac pro più economico che c'è, cioè vengono 6500€ e puoi cambiare la memoria come vuoi. Senno se vuoi risparmiare molto di più, prendi questa build

 
Ultima modifica:

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Grazie ma non mi interessa né il Mac Pro né la build, vorrei sapere il più recente prodotto Apple configurabile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!