salve ragazzi premetto che ho letto quasi tutte le discussioni in merito però ho dei seri dubbi su quale scheda madre stà a pennello con questa configurazione...lo sò che queste domande rompono un poco i co....ni però sò che voi maestri dell' hardware mi potete aiutare
configurazione:
cpu: Intel E6600 2.4GHZ 4M BOX
vga: XFX 8800GTS 320Mb
Hd: seagate barracuda 250 Gb sATA II 16mb
Ram: TEAM GROUP Elite DDR2 PC6400 800-555 kit 2x1GB
case: termaltrake armor jr
ali: corsair hx520
l'uso del pc è per tutto giochi internet p2p video editig ascoltare musica vedere film e specialmente videochiamate con messenger e skype...qundi mi piacerebbe avere una mobo con un buona qualità audio e ovviamente stabile per l'intrattenimento....
vediamo un poco per adesso ho visto queste:
asus p5b deluxe
asus p5b deluxe wi/fi
asus p5w dh
asus p5b premium vista
e ovviamente la Gigabyte GA-965-DS3P
poichè per adesso non farò OC o per lo meno non sarà OC pesante i miei dubbi si fondano sulla qualità audio di queste schede e delle loro funzionalità....che qualche volta sfociano nell'inutile...con dei gadget un poco assurdi che fanno spendere solo lodi in più...
ragazzi lascio sempre a voi la parola.....:inchino:
configurazione:
cpu: Intel E6600 2.4GHZ 4M BOX
vga: XFX 8800GTS 320Mb
Hd: seagate barracuda 250 Gb sATA II 16mb
Ram: TEAM GROUP Elite DDR2 PC6400 800-555 kit 2x1GB
case: termaltrake armor jr
ali: corsair hx520
l'uso del pc è per tutto giochi internet p2p video editig ascoltare musica vedere film e specialmente videochiamate con messenger e skype...qundi mi piacerebbe avere una mobo con un buona qualità audio e ovviamente stabile per l'intrattenimento....
vediamo un poco per adesso ho visto queste:
asus p5b deluxe
asus p5b deluxe wi/fi
asus p5w dh
asus p5b premium vista
e ovviamente la Gigabyte GA-965-DS3P
poichè per adesso non farò OC o per lo meno non sarà OC pesante i miei dubbi si fondano sulla qualità audio di queste schede e delle loro funzionalità....che qualche volta sfociano nell'inutile...con dei gadget un poco assurdi che fanno spendere solo lodi in più...
ragazzi lascio sempre a voi la parola.....:inchino: