Qual'è la miglior scheda video per Lavorare con CAD???

giorgclunei

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti poiche devo comperare un computer nuovo volevo sapere se siete aggiornati sulle migliori schede video per lavorare con CAD rendering 3d etc etc etc
insomma devo far girare dei programmi di grafica 3d pesanti cosa mi consigliate?

avete mai sentito parlare di doppie schede video? ma sulla stessa scheda madre come si fa?

chiedo spiegazioni a voi della rete che sicuramente ve ne intendete piu di me!

grazie a tutti ti anticipo
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
per grafica cad non ti consiglio una soluzione SLI. prendi una buona scheda nvidia quadro anche se è parecchio dispendiosa e non ti consente poi di giocare ai giochi in 3d bene.
 

Duka

Utente Attivo
163
1
NVIDIA, lo scorso mese di Giugno ha ufficialmente introdotto la propria tecnologia SLI Scalable Link Interface che permette di collegare due schede video allo stesso sistema. Con tale tecnologia NVIDIA ha deciso di suddividere la scena orizzontalmente in due parti da assegnare alle due schede. Per sfruttare la tecnologia SLI è necessario disporre di due schede GeForce 6800 GT o Ultra, oppure GeForce 6600 GT identiche nel modello e nel quantitativo di memoria, oltre che di una scheda madre in grado di poter alloggiare due schede PCI Express 16x.

Nel tuo caso sono daccordo con Ludus, lo SLI non è una soluzione adeguata alle tue esigenze.

Mi dispiace ma non conoscendo le tue esigenze reali non ti posso aiutare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili