DOMANDA Qual'è il migliore tra questi due?

Pubblicità

David Stifler

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Ho un dubbio su questi due alimentatori:
XFX pro core 450w 50€
OCZ modXstream pro 500w 55€
Secondo voi qual'è il migliore tra questi due per la configurazione che trovate a fianco?
(Nella configurazione dovete aggiungere una 6870)

Ho un dubbio su questi due alimentatori:
XFX pro core 450w 50€
OCZ modXstream pro 500w 55€
Secondo voi qual'è il migliore tra questi due per la configurazione che trovate a fianco?
(Nella configurazione dovete aggiungere una 6870)
xfx è migliore come qualita, e reggerebbe comunque la tua configurazione. gli ali ocz non mi sono mai piaciuti :sisi:

andrei di ocz per il doppio connettore 6 pin che richiede la tua vga...in ogni caso vanno bene entrambi

in alcuni casi non funzionano quando la scheda richiede certe correnti...
meglio averli nativi, in passato un utente con xfx pro 450 e adattatore non è riuscito in alcun modo a far funzionare una 6950...

meglio averli nativi, in passato un utente con xfx pro 450 e adattatore non è riuscito in alcun modo a far funzionare una 6950...
Sicuramente per il piccolo diametro dei cavi.

cavolo...pensavo che essendo dati in dotazione direttamente con la scheda fossero testati e nati apposta per farla andare, poi con un ali buono come l'xfx non me l'aspettavo

Mi inserisco qui per evitare di riempire il forum di thread praticamente uguali, sono indeciso tra l'xfx pro series da 550W o l'OCZ modXstream pro 500w, ci dovrò alimentare una 7950 Vapor-X e un i5-3450, niente OC alla CPU (ovviamente, visto il modello) ma la scheda video mi piacerebbe spingerla più in la che posso, dite che i 500W dell'OCZ mi bastano o sono meglio i 550W dell'XFX? Poi visto l'OC volevo anche tenere l'interno del case il più libero possibile e l'OCZ sarebbe meglio per questo visto che è modulare. Grazie in anticipo per le risposte e scusate se mi sono intromesso in questo thread.

Mi inserisco qui per evitare di riempire il forum di thread praticamente uguali, sono indeciso tra l'xfx pro series da 550W o l'OCZ modXstream pro 500w, ci dovrò alimentare una 7950 Vapor-X e un i5-3450, niente OC alla CPU (ovviamente, visto il modello) ma la scheda video mi piacerebbe spingerla più in la che posso, dite che i 500W dell'OCZ mi bastano o sono meglio i 550W dell'XFX? Poi visto l'OC volevo anche tenere l'interno del case il più libero possibile e l'OCZ sarebbe meglio per questo visto che è modulare. Grazie in anticipo per le risposte e scusate se mi sono intromesso in questo thread.
prendi l'xfx, è migliore, e non si hanno particolari problemi a sistemarlo nel case tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro