• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Qual'è il migliore pc da gaming?

Pubblicità

iTecnoGamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
Salve!

Allora, come da titolo, oggi voglio togliermi un dubbio. Ho preso in considerazione due pc da gaming. La domanda ora è, qual'è il migliore in gaming, ma sopratutto qual'è il pc che mi darà meno fastidio per registrare i giochi.

Il primo pc è il WARP 800, di "Quei 2 Sul Server":

CASE Aerocool GT White Advanced *può essere soggetto a modifiche
ALIMENTATORE 550w 2.2v
SCHDA MADRE Asrock H81 Pro BTC
SCHEDA VIDEO ASUS GTX760 DirectCU II OC 2GB
SSD 60GB Kingston V300 7mm
CPU Intel i5-4460 3.20GHz Turbo 3.40GHz
RAM 8gb DDR3 PC1600 Corsair o marca similare
MASTERIZZATORE LG GH24NSB0
Prezzo: 770 €
Un pc consigliato da uno di voi:

Immagine800.webp

Alcune premesse: Vorrei sapere se ci sono le schede di rete nei due pc, o senno in quale. Perche in assenza di scheda di rete, avrei problemi avendo solo cavi ethernet!
Seconda premessa è che non dovete fare fusione tra i vari pezzi, dovete consigliarmi quale pc è migliore rispetto all'altro basandovi su quello che vi ho proposto!

RICORDATE: Il pc deve essere buono dal punto di vista di gaming, ma sopratutto non mi deve dare problemi nel registrare i vari giochi con fraps etc...

Grazie, a presto!

Ultima modifica:
è meglio nettamente la seconda config! ha un hardware più potente(cpu e vga) e quindi ti permetterà di ottenere prestazioni maggiori, anche in registrazione. per la scheda di rete... se hai un cavo ethernet sei aposto se no comprati una scheda di rete pci wirless!

è meglio nettamente la seconda config! ha un hardware più potente(cpu e vga) e quindi ti permetterà di ottenere prestazioni maggiori, anche in registrazione. per la scheda di rete... se hai un cavo ethernet sei aposto se no comprati una scheda di rete pci wirless!

Quindi, la scheda di rete serve per il wi-fi, allora se è solo per il cavo, sono apposto! Grazie del giudizio... Aspetto comunque, altre opinioni, per essere sempre più sicuro!

Quoto sopra...decisamente migliore la seconda. Ma ovviamente costerà di più della prima! Anche se di quella non hai messo il prezzo.
Per la questione cavo ethernet, direi che tutte le schede madri attuali (e non) hanno questo attacco... Se invece intendi una connessione wifi, la scheda puoi comprarla a parte.

Quoto sopra...decisamente migliore la seconda. Ma ovviamente costerà di più della prima! Anche se di quella non hai messo il prezzo.
Per la questione cavo ethernet, direi che tutte le schede madri attuali (e non) hanno questo attacco... Se invece intendi una connessione wifi, la scheda puoi comprarla a parte.

Si, scusate del prezzo che è di 770 euro (la prima configurazione)! Grazie ancora della tua opinione e della tua spiegazione verso la scheda di rete! Aspetto altri consigli...

Si, scusate del prezzo che è di 770 euro (la prima configurazione)! Grazie ancora della tua opinione e della tua spiegazione verso la scheda di rete! Aspetto altri consigli...

Per soli 50€ in più è sicuramente meglio la seconda. Considera che solo la GTX 770 viene 50€ più della 760, per non parlare degli altri componenti.
Inoltre la prima config. ha solo un ssd da 60gb col quale ci fai poco e niente, ci sta al massimo Windows e qualche programmino, ma i giochi che ormai superano i 20 gb non riesci a metterceli. Quindi ci dovresti aggiungere 50€ di HDD e già raggiungi la cifra della seconda config.

non cè confronto tra le 2 config....
la seconda meglio in tutto...
- processore
- scheda madre
- alimentatore
- scheda video
- case
come vedi praticamente meglio in tutto!

non cè confronto tra le 2 config....
la seconda meglio in tutto...
- processore
- scheda madre
- alimentatore
- scheda video
- case
come vedi praticamente meglio in tutto!

Ok, ormai ho deciso di comprare la seconda configurazione! Ma comunque aspetto pareri sulla seconda configurazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro