qual'è il miglior monitor tra i due?

Pubblicità

anthony3192

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
qual'è il migliore tra i due per giocare alla ps3 quindi in ambito gaming?? http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/...g=it&scy=IT oppure http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peri...amp;tab=feature

secondo voi?? il primo e full hd il secondo 1600x900, esteticamente è piu carino il philips, è un 22 pollici, ed e piu grande del primo, quindi fa la sua figura :) solo che, ho notato che i colori sul samsung sono piu accesi sono stupendi!!! vorrei riportarli ugualmente sul philips e non sò come fare...mentre col samsung e piu semplice...poi il samsung ha 2 ms di risposta e il philips 5, quale mi consigliate?? leggete le caratteristiche e fatemi sapere!! ovviamente li ho entrambi...:lol:

Risoluzione ottimale, è più grande, i settaggi si possono sempre cambiare (basta cercare una review che include i settaggi ottimali per quel monitor e sei apposto) :P

a trovarla una recensione dove dicono i settaggi, 0 proprio...=( ma il tempo di risposta in cosa consiste? come se ci fosse un calo di frame?

Tempo di risposta: il tempo di risposta, espresso in millisecondi, è la somma del tempo per accendere un pixel (tempo di salita) e del tempo per spegnerlo (tempo di discesa). Se tale tempo è troppo lungo, le immagini in movimento appaiono con uno strascico.

;)

Per intenderci, se stai guardando una macchinina rossa che viaggia lungo una strada, noti la scia dietro. Questo perchè i pixel non si sono ancora spenti che l'immagine è già cambiata e la macchinina è in una altro punto dello schermo. Sicuramente tra quei 2 monitor non te ne accorgi. ;)

infatti non me l'ha mai fatto xD volevo dirti, non c'è qualche rece online o magari qualche sito dove potrei regolare i settaggi del mio monitor?

Ufff...i colori sono belli, solo che a me piacciono tipo piu saturati...però per esempio se a battlefield 3 e a uncharted vado nelle opzioni del gioco e luminosità riesco ad ottenere i colori che volevo...solo che vorrei applicarli al monitor, e non credo che tutti i giochi dispongano della luminosità da impostare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro