Qual'è il gioco piu' bello x PSP????

Pubblicità
PES 5 è forse uno dei più riusciti...la PSP a me non piace, xkè i giochi sono brutti, costano molto e anche la PSP costa un sacco di soldi che mi rinnovo il pc!!!

io ho la psp nn sono d'accordo con te... ho il tuo stesso computer e ne vado fiero perchè non me lo posso permettere cmq un bel gioco è dragon ball z shin budokai

niko92 ha detto:
io ho la psp nn sono d'accordo con te... ho il tuo stesso computer e ne vado fiero perchè non me lo posso permettere cmq un bel gioco è dragon ball z shin budokai

Con la PSP giochi online?se si ti dovresti comprare 1000 cavi e pagheresti molto di più, invece il pc veloce, pratico, ma purtroppo il mio va verso l'oblio...spero di comprarmene uno OTTIMO verso Settembre...:sisi: :chupachup
Poi la PSP alla fine è stupida, a che serve?se hai già la PS2 è inutile la PSP, se la porti con te la puoi anke perdere...te la possono rubare...troppi pensieri.:figo:

si gioco online xkè a casa ho il router wireless e poi la porto sempre con me ovunque anke xkè guardo film e la utilizzo come navigatore satellitare ps.nn ho la ps2 ma solo il pc e il gamecube...

Con la PSP giochi online?se si ti dovresti comprare 1000 cavi e pagheresti molto di più, invece il pc veloce, pratico, ma purtroppo il mio va verso l'oblio...spero di comprarmene uno OTTIMO verso Settembre...:sisi: :chupachup
Poi la PSP alla fine è stupida, a che serve?se hai già la PS2 è inutile la PSP, se la porti con te la puoi anke perdere...te la possono rubare...troppi pensieri.:figo:
è come dire: se hai un pc fisso cosa compri il portatile a fare? -.-''
forse per portarla in giro? poi per fartela rubare devi essere proprio un XXXXXX...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro