qual'è il miglior antivirus a pagamento e per che?

votate il migliore (secondo voi) e dite il perchè


  • Votatori totali
    14
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3dsst

Utente Attivo
46
0
volgio avviare questo sondaggio assieme ad uno riguardante quelli freeware cosi distinguiamo i problemi e gli utenti possono fare un scelta mirata alle proprie esigenze e al propio buget
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
io ho votato kaspersky perchè gli ho provati tutti è a parte f-secure che usa il suo stesso motore oltre ai suoi 2 proprietari ma e pesantissimo non ho trovato nulla che mi dia la sua stessa sicurezza ;)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
kaspersky perche' ho provato quello.
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Il Panda perchè passando dal norton ad avg e poi intallato il Panda, quest'ultimo mi ha trovato ben 4 virus che gli altri due ignoravano !! :nod:

Io ho acquistato il Panda Platinum Internet security 2004 a 20 euro e ne sono contentissimo, non mi sono beccato neanche 1 virus in 8 mesi (per ora :luxhello: ) !! Altro che norton con i suoi prezzi esorbitanti !! :eek:
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
Delgado ha detto:
Il Panda perchè passando dal norton ad avg e poi intallato il Panda, quest'ultimo mi ha trovato ben 4 virus che gli altri due ignoravano !! :nod:

Io ho acquistato il Panda Platinum Internet security 2004 a 20 euro e ne sono contentissimo, non mi sono beccato neanche 1 virus in 8 mesi (per ora :luxhello: ) !! Altro che norton con i suoi prezzi esorbitanti !! :eek:
si panda e un ottimo prodotto lo avevo anche ioprima che mi scadesse la licenza :ghigno2: :ghigno2:
 

Peppez

Nuovo Utente
11
0
Beh prima un paio di anni fa mi installai il PC-Cillin 2000 ed è un buon antivirus. E' pure leggero rispetto al Norton e pekkato che era in inglese. :( Poi passai al Norton internet security e da lì in poi ero protettissimo. :) Ma x partire windows all'avvio ci volevano 3 ore xchè quelle norton sn state sempre pesanti. Dopo l'estate mi sekkai della lentezza delle norton :nunu: e mi installai kaspersky antivirus. Ottimo antivirus xchè trovava molti file infettati che norton nn li segnalava proprio. Unika pekka di quell'antivirus è l'aggiornamento: i server sn quasi sempre intasati e gli updates difficili da scarikare. 2 settimane fa disinstallai kaspersky e volevo installare l'AVAST o il NOD32. Scelsi quest'ultimo e feci un affarone cn questo antivirus!!! :luxhello: e' un antivirus che conkuma pokissime risorse e all'avvio windows parte subito ;) Inoltre fa la scansione in tempo reale e nn ho bisogno di fargliela manualmente! :biglaugh:
Provatelo!!! :chupachup
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
Peppez ha detto:
Beh prima un paio di anni fa mi installai il PC-Cillin 2000 ed è un buon antivirus. E' pure leggero rispetto al Norton e pekkato che era in inglese. :( Poi passai al Norton internet security e da lì in poi ero protettissimo. :) Ma x partire windows all'avvio ci volevano 3 ore xchè quelle norton sn state sempre pesanti. Dopo l'estate mi sekkai della lentezza delle norton :nunu: e mi installai kaspersky antivirus. Ottimo antivirus xchè trovava molti file infettati che norton nn li segnalava proprio. Unika pekka di quell'antivirus è l'aggiornamento: i server sn quasi sempre intasati e gli updates difficili da scarikare. 2 settimane fa disinstallai kaspersky e volevo installare l'AVAST o il NOD32. Scelsi quest'ultimo e feci un affarone cn questo antivirus!!! :luxhello: e' un antivirus che conkuma pokissime risorse e all'avvio windows parte subito ;) Inoltre fa la scansione in tempo reale e nn ho bisogno di fargliela manualmente! :biglaugh:
Provatelo!!! :chupachup
a me kaspersky si aggiorna senza problemi ......non riesco a capire come tu possa aver riscontrato i problemi con gli agiornamenti :blink:
 

robb

Nuovo Utente
12
0
Kaspersky (versione Pro) è il miglior antivirus in assoluto, senza possibilità di replica. A parte che i database vengono aggiornati ogni 3-4 ore al massimo, potete vedere da un confronto fatto qui.
Credo che questo sia il sito più affidabile in materia, in quanto (è spiegato nello stesso sito), di solito chiunque effettua un test sugli antivirus utilizza un campione che va da 5.000 ai 20.000 virus. Per i test effettuati in questo sito è stato utilizzato un campione di circa 210.000 virus.
Per chi conosce l'inglese, la spiegazione è qui.
 

bleck

Nuovo Utente
1
0
antivirus (bullgurd v8)

:ok: ciao a tutti,io ho provato su'quattro macchine (bullguard v8)per 60 giorni,
con ottimi risultati:l'unico problema,e'che devi dare la conferma su'tutto
quello che devi visualizzare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili