DOMANDA Quadro RTX4000 o RTX 2080?

JumperJ

Nuovo Utente
22
2
Ciao a tutti,

Sono in procinto di acquistare un monitor, da affiancare in un secondo tempo ad uno identico, e, visto il campo di applicazione (per lo più disegno architettonico, modellazione 3D, Illustrator, Photoshop e Office) e lo spazio a disposizione, sarei orientato su un monitor 27" IPS QHD 2560x1440 (il 4K su monitor 27 mi sembra un po' esagerato).
Ho un budget intorno ai 500 € e, nella build che vorrei assemblare a breve, lo affiancherei probabilmente ad una scheda video Quadro RTX4000 o ad una RTX 2080 (appena riesco a capire bene quale fa più al caso mio, dato che hanno all'incirca lo stesso prezzo).
Dato che presto cambierò anche il notebook, mi piacerebbe che il monitor avesse anche una connessione USB-C.
Mi interessa anche il fatto che sia esteticamente bello (e quindi con cornici sottili) e che abbia l'attacco VESA.
Ho visto, tra gli altri, il Dell U2719DC che ha tutte queste caratteristiche...qualcuno di voi l'ha già visto o provato?
Avete altri monitor da tenere in considerazione?

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà darmi una mano nella scelta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 125751

Ospite
Sera!

O Nvidia Quadro oppure Amd Radeon Pro.
Per il 4k si parte dai 27" mentre con il 2k/1440p dai 25".
 

JumperJ

Nuovo Utente
22
2
Il 4K, per esperienza diretta, lo considererei solo dal 32" in su ma, ahimè, non ho sufficiente spazio sul tavolo.

Hai avuto esperienza diretta con queste schede video professionali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili