Qmaxtech Pareri ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Vorrei acquistare da questo shop un paio di cose, ho letto in giro moltissime recensioni positive, tranne sul tempo di consegna, che ahime è abbastanza lunghetto.

Ha prezzi veramente ottimi, pur rispetto ad Amazon e questa costa mi ha sconcertato. Ovviamente devo pagare in totale 20€ di spedizione ma sembra esser conveniente lo stesso.

Qualcuno di voi ha comprato a questo shop ? Pareri ?
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Io non ho esperienze dirette ma so di alcuni miei amici che ordinano da lì e non hanno mai avuto problemi (che io sappia) ... si, effettivamente a volte certi shop online hanno prezzi migliori di Amazon e si "rischia" di risparmiare un bel pò soprattutto se si prendono più cose (per pagare appunto la spedizione una sola volta).

Io ad esempio ho comprato qualche annetto fa i pezzi del mio PC su Prokoo che è un altro ottimo shop online. Ordine recapitato in una settimana. Ora non so se sia cambiato qualcosa dall'ultima volta, ma dacci un'occhiata. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hennesy

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Io non ho esperienze dirette ma so di alcuni miei amici che ordinano da lì e non hanno mai avuto problemi (che io sappia) ... si, effettivamente a volte certi shop online hanno prezzi migliori di Amazon e si "rischia" di risparmiare un bel pò soprattutto se si prendono più cose (per pagare appunto la spedizione una sola volta).

Io ad esempio ho comprato qualche annetto fa i pezzi del mio PC su Prokoo che è un altro ottimo shop online. Ordine recapitato in una settimana. Ora non so se sia cambiato qualcosa dall'ultima volta, ma dacci un'occhiata. ;)

Comprando il case, pago la spedizione "massima" possibile, più pochi euro per scegliere l'orario della consegna :ok:
Purtroppo mi devo affiddar solo su quello Shop in quanto ha il prezzo migliore sul case, ma visto che ci sono ne approfitto :asd::rock1:
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Allora ok. Comunque è affidabile tranquillo, anche alcuni utenti del forum ci hanno comprato e lo consigliano spesso. :ok:

Per il resto però, riguardo tempi di spedizione, resi ecc ecc non so dirti perchè io personalmente non ci ho mai comprato nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili