Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non intacco la durata?? Se per la tensione delle ram lascio in auto è un problema??
Ehm... Come faccio a saperlo?? Sono quelle in firma... Faccio un memtest??
io sono in questo momento a 400 con vcore messo a 1.27 dal bios sotto mi dava problemi di stabilità... Avrei alcune domande per i più esperti... Perchè cpuz mi da 1.248 di vcore se io ho settato 1.27?? Qual'è il valore vero?? Poi ho impostato manualmente i timings delle memorie perchè me li metteva a 5-5-5-18 ho fatto bene?? Ultima ma più importante domanda dopo un ora di prime95 non supero i 47 gradi(ma in un solo core ne gli altri tre non supero i 42) vado bene penso, quello che vorrei sapere lasciando il tutto in daily così con speedstep attivo intacco la durata del procio??? (considerate che la noctua mi sta regalando un altra ventola per il dissipatore) __________________
prova intel burn test e vedi se lo passa
il prime95 nemmeno gli canta la ninna nanna al processore
le temp saranno decisamente diverse vedrai
test più veloci di 2 ore ce ne sono?? se devo fare così allora faccio prima a giocare 30 minuti con crysis.... comunque per ora il mio rock solid è a 444mhz x 8,5x (3,774ghz) e voltaggio di 1,33v tmax 65°C, a 400mhz x 8,5x (3,4ghz) è stabile a 1,22v tmax 58°C.
a queste frequenze le ram da 1066mhz vanno bene o devo overclockare anche quelle?
ot: esiste un programma di regolazione automatica delle ventole in base alle temperature?
test più veloci di 2 ore ce ne sono?? se devo fare così allora faccio prima a giocare 30 minuti con crysis.... comunque per ora il mio rock solid è a 444mhz x 8,5x (3,774ghz) e voltaggio di 1,33v tmax 65°C, a 400mhz x 8,5x (3,4ghz) è stabile a 1,22v tmax 58°C.
a queste frequenze le ram da 1066mhz vanno bene o devo overclockare anche quelle?
ot: esiste un programma di regolazione automatica delle ventole in base alle temperature?
Se le tue ram sono a 800mhz nn terranno mai a 1000
quindi opta x il 400x8.5 che e la migliore soluzione
poi con le ram come da specifica cerchi di abbassare i timings anche se dubito riescano a scendere
Si ma il doppio di 450 e 900 nn 1000
quindi secondo me metti a 400x8.5 altrimenti dopo hai un fsb di 1800mhz 200mhz in piu di quello standard