Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria nei giochi non sei cpu limited, magari lo sei un pò nei benchmark. Per toglierti il dubbio dagli un occatina sopra ai 3Ghz.
Anche io ho un Q9550 @3.6Ghz e due GTX 470 in SLI e mi trovo bene, poi devi contare che il fatto di essere cpu limited dipende molto anche dai giochi che utilizzi, per farti l'esempio se giochi a GTA 4 è facile che tu lo sia (pure io:asd:), però in giochi tipo crysis 2 e metro 2033 no perchè dipendono praticamente solo dalle GPU.
Un conto è essere cpu limited, un'altro è giocare a giochi più pesanti per la cpu, nel tuo caso non sei cpu limited con la 570, poi è chiaro che con um i7 2600K a 4Ghz vai più forte (soprattutto nel caso di gta 4), ma questa è tutta un'altra storia, anche perchè gta 4 è programmato con i piedi.
In linea di massima fossi in te non mi porrei il problema (nemmeno io me lo sono posto), anche se ormai non è il top stiamo sempre parlando di un Q9550, non di un pentium 2.:ok:
Prendi la gtx 570€ e non rimarrai deluso secondo me, poi se più avanti vuoi cambiare piattaforma si può sempre valutare, amd buldozzer (vedremo come andranno:rolleyes:) oppure più avanti ivy bridge di intel.;)
ook allora vado tranquillo :D
grazie per i consigli
EDIT: un'ulta domanda: secondo te con la GTX 570 ho più prestazioni rispetto ad una ATI 5850?
Che sei cpu limited a @default sicuramente, come minimo dovresti andare sui 3,4GHz almeno che comunque raggiungi con un qualsiasi dissipatore da 25/30€.
La gtx 570 è un altro pianeta rispetto alla 5850.
ook allora vado tranquillo :D
grazie per i consigli
EDIT: un'ulta domanda: secondo te con la GTX 570 ho più prestazioni rispetto ad una ATI 5850?
si gioco solo, niente benchmark
ma nei giochi tipo gta 4, quanti fps (a grandissime linee) di differenza ci sono rispetto ad una cpu che non mi limiti? perchè se parliamo di 2-3 fps non mi interessa e compro la scheda ad occhi chiusi
io ho il tuo stesso processore e una 570 e in gta 4 ho guadagnato 10fps occando la cpu