q9550 lento

Pubblicità

stek23

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti volevo fare una domanda.. io ho un q9550 e ho notato che per estrarre un file con winrar da 6 gb e qualcosa ci ho messo 4 minuti e mezzo piu o meno,lo stesso file con un athlon 6000x2 in 3 minuti e qualcosa,è possibile?c'è qualcosa che nn va?puo' essere colpa dell'hard disk o cosa?spero mi possiate aiutare grazie in anticipo..

penso ke il software con cui hai estratto sia ottimizzato per i dualcore e per la sua frequenza + alta ha avuto + vantaggi(3 ghz),anke se aspetta qlcn + esperto ma io credo sia cosi,infatti neanke il mio q6600 batte un dualcore con frquenza + alta con winrar...

probabilmente è colpa dell'HD, anche se a frequenza minore dovrebbe metterci molto meno tempo

ho comprato un nuovo hard disk la scorsa settimana perche prima era ancora peggio,addirittura 13 minuti...per quale hard disk dovrei optare per aumentare le prestazioni?noto anche che ci mette un sacco a installare i giochi...attualmente ho due hard disk uno w.d. da 320 con 8 mb di cache per l'archiviazione file e un maxtor da 500 gb con 32 mb di cache sul quale ho il s. o.nn mi sembrano due brutti h,d, o no?eppure mi rallentano un sacco...

q9550,p5q p45,4gb kingstom 800mhz,4870 512..e i due h.d. elencati prima..secondo voi se metto un raptor da 150 sul quale metto il s.o. e quello da500 lo uso per l'archiviazione file posso migliorare qualcosa??perche gli altri componenti mi sembrano abbastanza validi...

Compra un'altro wd da 320 e mettilo in raid0 con quello che hai.
Il raptor da 150gb se hai soldi da spendere è ok. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro