Q6700 G0 Test

Pubblicità
a dirla tutta a me sinceramente la pazzia del pc mi è passata. ora preferisco di gran lunga poter tenere le ventole al minimo che fanno 0 rumore che stare con le ventole a palla per prendere una determinata frequenza. pure le ram in 1:1 e cas5 :asd:

@ Razer: tranquillo che mangio solo lasagne io, persone no :D

Si vabbe'...che servono le ddr3? e che serve una 8800 Ultra? e che serve tirare una cpu a 4400?
Dai non facciamo i soliti moralismi....ad averci i soldi tutti gli appassionati si comprano il top e basta...

Lud forse momentaneamente sei in stato "off" :asd: ma tu pure ne hai fatto spese folli.
Qua' invece si tratta di una nuova tecnologia che per averla bisogna pagare,e poi e' bello avere ram a 1800 con 1,9 volt :lol::asd:

io soldi per comperarmi pure 4gb di DDR3, una maximus extreme e un qx6850 non mi mancano, ma è proprio il concetto di spendere 3 volte tanto per avere il 2% di prestazioni maggiori che è assurdo. io sinceramente d'ora in poi mi farò solo pc dall'ottimo rapporto qualità prezzo :) perchè spendere 1000€ per un qx6850 che alla fine in overclock va poco più di un q6600 che ne costa 250€. perchè prendere una maximus extreme a 300€ se una abit ip35 pro o una p5k-e wifi a 160€ hanno le stesse caratteristiche? perchè spendere 400€ per 2gb di ddr3 quando con 80€ te ne fai di DDR2 che andranno meno, ma quanto in percentuale? ;) per 2 centesimi al pi se le possono tenere :D

io sinceramente bencherò solo quando gli altri ci mettono l'hardware :D

io soldi per comperarmi pure 4gb di DDR3, una maximus extreme e un qx6850 non mi mancano, ma è proprio il concetto di spendere 3 volte tanto per avere il 2% di prestazioni maggiori che è assurdo. io sinceramente d'ora in poi mi farò solo pc dall'ottimo rapporto qualità prezzo :) perchè spendere 1000€ per un qx6850 che alla fine in overclock va poco più di un q6600 che ne costa 250€. perchè prendere una maximus extreme a 300€ se una abit ip35 pro o una p5k-e wifi a 160€ hanno le stesse caratteristiche? perchè spendere 400€ per 2gb di ddr3 quando con 80€ te ne fai di DDR2 che andranno meno, ma quanto in percentuale? ;) per 2 centesimi al pi se le possono tenere :D

questo è davvero una furbata :asd::asd:...potessi fare anchio così....purtroppo non sono del giro :(

ps: quoto la lasagna :sisi::chupachup:asd::asd:

parli con la persona sbagliata.....e lo sai :asd:
Non ho detto che non hai i soldi lol...comunque non centra un tubo il 6850qx,in questo caso specifico parliamo soltanto di "innovazione" che sono poi le ddr3...anche io non amo il superfluo:D

parli con la persona sbagliata.....e lo sai :asd:
Non ho detto che non hai i soldi lol...comunque non centra un tubo il 6850qx,in questo caso specifico parliamo soltanto di "innovazione" che sono poi le ddr3...anche io non amo il superfluo:D
lo so che non intendevi quello, ma volevo precisare che io non sono più un appassionato accanito, visto che pur potendolo fare non lo faccio più ;) quindi volevo dire che non tutti gli appassionati anche potendolo fare lo fanno :D

ora mi debbo trovare solo un altro kit di crucial ballistix pc8000 o pc8500 visto che con le team elite montate l'abit non è stabile insieme alle crucial :(

Il solito minchione che si mangia lo stipendio...:rolleyes: :cav:

ma Ludo cmq sta dicendo tante caxxate, dategli 2 mesi di tempo....:asd: :asd:
si lo so che sarà la 200esima volta che dico che smetto di comperarmi pezzi ogni giorno e come ogni volta ci ricascherò :D

speriamo però almeno dopo natale :D

si lo so che sarà la 200esima volta che dico che smetto di comperarmi pezzi ogni giorno e come ogni volta ci ricascerò :D

speriamo però almeno dopo natale :D

ahahahahahahah mo guarda come mi passa da una certezza a una speranza (futile) :lol: :lol: :lol:

Grande Ludo ;)

voglio anche io la ultra, le ddr3 e la dfi lanparty x38-t3r.... :asd:

babbo nataleeeeeee.... :D

PS: la mia fase di non acquisto è finita :D

Pubblicità
Pubblicità