Q6700 G0 Test

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
finalmente oggi ho tolto via il Celeron 420 e ho preso un bel Q6700 step G0 :D

ora sono al lavoro fino a stasera e intanto lo stò coccolando tra le mie braccia.. a stasera per i test ;)

secondo me ti conveniva un q6600,poi se l'hai presa in prestito allora va bene:D:asd:
con cosa testi? liquido e dice?

secondo me ti conveniva un q6600,poi se l'hai presa in prestito allora va bene:D:asd:
con cosa testi? liquido e dice?

no l'ho presa e pagata :(

ho preso il q6700 perchè lo prende anche Most :D

Most_Wanted ha detto:
In ogni caso andrà meno del mio...
il mio l'ha selezionato il Pollo dopo una lunga meditazione... non so se rendo l'idea :asd:

comunque ecco il primo screen. l'ho fatto partite così e non ha protestato :D

il voltaggio è alto ma perchè non sapendo il vid di base che ha ho dato semplicemente un +0,200v dalla scheda madre (la dfi regola così il voltaggio) e essendo il vid di base 1.315v è venuto fuori un 1.48~1.50v in idle e 1.472v in full.

dopo provo se con lo stesso voltaggio reggie 3,8ghz ;)

il mio l'ha selezionato il Pollo dopo una lunga meditazione... non so se rendo l'idea :asd:

Mamma che lamer...ce n'erano solo 2 cosa vuoi selezionare!!! :lol: :lol: :P :P

Rende molto bene il piccolo. Io sono un po indeciso se puntare al futuro (4) o al presente spinto (2).

@Tatia: shhhhh....;)

Il ritorno dei grandi overclockers si fa sentire:sisi: eterna sfida most<---vs--->Ludus

Bel procio ludus,vediamo con quanto ti fa i 3800:sisi:

@Most:io direi di puntare al futuro,sempre se non vuoi i record al SuperPi:lol:

stò facendo prime95 a 3800mhz con 1.53v !

il processore ha fame di volt, ma scalda quasi nulla grazie anche al vid un pò altino (1.315v). pensate che a questa frequenza e voltaggio il core più alto stà ora a 60 gradi, ossia quanto il vecchio e6600 a 3800mhz con 1.39v!

domani però debbo verificare il contatto del waterblock perchè ho circa 4-5 gradi di differenza tra le due coppie di processori.

@most: c'è una sigla interessantissima al negozio dei e6850! ;)

Pubblicità
Pubblicità