Q6600 vs E6750

Pubblicità

rintintin78

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
60
Salve ragazzi ,vorrei sapere quale dei due suddetti processori mi conviene acquistare(so che di queste discussioni se ne è molto parlato ma il mio problema è leggermente diverso..).
Non ho intenzione di acquistare ventole supplementari o altri componenti(già stò spendento troppo) e come case uso un :
-Enermax Midi-Atx CS-032B ECA3050-B Chakra Black\Silver
alimentato da:
-ENERMAX LIBERTY 500W
la scheda video è:
-POINT OF VIEW GEFORCE 8800 GT 512 MB DDR3 HDCP + HDMI READY
scheda madre:
-Asus P5KR
Allora la domanda è quale dei due processori è più performante e più duraturo?Con le condizioni descritte del mio PC quale dei due mi darà meno problemi di temperature(soprattutto in estate)?Sempre che diamo problemi.
In caso di OC quole dei due andrebbe meglio(tenete sempre presente il mio PC...no ventole supplementare ecc..)?
Grazie mille

tra q6600 e E8200,quale in base alle precedenti caratteristiche mi consigli?E se potete potreste elencarmi vantaggi e svantaggi?
grazie

tra q6600 e E8200,quale in base alle precedenti caratteristiche mi consigli?E se potete potreste elencarmi vantaggi e svantaggi?
grazie

mi pare inutile comparare un quad con un dual..

con i programmi standard che NON sfruttano i quadcore vince l'e8400 ma di poco..

se invece usi prog di grafica 3d o sw che sfruttano i multicore il q6600 va il 35-40 % in piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro