Q6600 step G0...o b3???

Pubblicità

Laguna182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve
Ho notato stamattina con piacere che sul mio shop online di fiducia è arrivato il nuovo Q6600 step G0....e ancora con maggiore stupore ho notato che viene venduto a 245€:skept::love::lol:....5€ in meno del b3:rolleyes:(che però è box)......

Detto questo la voglia di prenderlo è alle stelle ma l'unica domanda che mi sorge spontanea è...possibile che un procio che va meglio viene venduto allo stesso prezzo della precedente versione?:boh:

E cmq secondo voi cosa devo prendere?...a me interessa stare rc a 3ghz 3,2ghz......

il g0 è il nuovo step dei processori su architettura core. il b3 è quello precedente invece. costano uguale perchè sono in realtà lo stesso processore, quindi non è che possono rincararlo perchè è un g0.

@laguna in linea di massima acqua e aria non cambia niente se non per le temp...quindi dipende solo dal procio (se è sXXXXto non passa i 3) cmq in linea teorica hai un margine di un 100mhz in più rispetto ai precedenti e in genere i 3,2 li fanno tutti e per un daily io non supererei questa cifra

Be per me il problema non sono tanto i 100mhz che alla fine non fanno la differenza mentre gioco(ma la fanno solo per prendere qualche punto di più nei bench)..a me inporta essere rs a massimo 3.2ghz con temperature accettabili in maniera tale da preservare il procio almeno per un paio di anni...ecco perchè vado a liquido...
Cmq in conclusione vado con il Q0 e non se ne parla più....spero solo di non essere così sXXXXto da nn arrivare ai 3giguzzi:asd: daily....

e cmq spero che ci sarete ad aiutarmi quando overclokkerò....dato che sono alle prime armi...:asd:

guarda anche se fossi stato a daily ad aria per 5 anni non avresti avuto problemi...certo se dici che la sicurezza non è mai troppa.....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro