Q6600 + p5ne

Pubblicità

Camy63

Utente Èlite
Reazioni
862
Punteggio
141
Ciao ragazzi,
ho occato stò bel processore con questa ostica scheda madre portandolo a 3 GHz. non avevo tempo (voglia) di testarlo per ore con Orthos o Prime95 e quindi mi sono fatto una decina di sessioni con ItelBurn test superandolo con successo, posso a questo punto ritenere il sistema veramente stabile o......

grazie

ImageShack - Hosting :: testcamy63qz4.png

10 cicli di ITB sono meglio di ore di Prime95, o Orthos, quindi il PC è stabile.

P.S. lo screen non si vede.

Nello screen le RAM vanno a 667 MHz, mentre dalle caratteristiche in "sistema" noto che hai RAM DDR2-800. Prova a impostarle a quella velocità. ;)

per raffreddare la CPU uso il MaxOrb EX mentre il Northbridge lo raffreddo con un Enzotech CNB-R1 + ventolina da 40 mm.

Nello screen le RAM vanno a 667 MHz, mentre dalle caratteristiche in "sistema" noto che hai RAM DDR2-800. Prova a impostarle a quella velocità. ;)

ho iniziato a occare con le RAM a 800 ma il sistema era molto instabile, ho provato vari settaggi con voltaggi diversi e alla fine ho deciso di abbassare le ram a 667 ottenedo il risultato che hai visto, vorrei ora provare a farle lavorare con T1 anzichè T2, ci sono secondo te vantaggi di rilievo o non ne vale la pena??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro