Q6600 o Aspettare?

Pubblicità
il thermalright ha praticamnete le stesse prestazioni del nirvana, ma il nirvana costa 20 euro in meno...;)

edit: per quanto riguarda glki shop online purtroppo a quanto vedo nn tutti hanno disponibili alcuni pezzi o i prezzi che ti postato io...

Ottimo, così non ho problemi a scegliere la ventola... a proposito che mi dici della rumorosità?

per quanto riguardagli shop, so che tutti hanno problemi di disponibilità in questo periodo, quindi non ti preoccupare, in ogni caso vorrei sapere quale/quali mi sconsigli.

grazie

ciaoooooo

Ultimo dubbio, acquisto vivino !!! ;)

Ragazzi, ultimo dubbio....

Vista l'imposssiblità di reperire l'asus p5k-e di cui parlavamo,
ho la possibilità di acquisto in alternativa di due modelli:

-asus p5k-se (credo identica alla p5k-e ma second edition)
-asus p5kc (simile ma con doppio supporto DDR2/DDR3)

In sostanza non ho mai amato le schede con doppia tipologia di memoria installabile, però volevo un ultimo parere da voi...
le due domande sono

1. La p5k-se ha le stesse blasonate possibilita di overclock della p5k-e ????
2. Che idea vi siete fatti della p5kc? qualcuno che l'ha usata per overclock????

appena chiariti questi punti si passa all'acquisto, quindi se possibile datemi una manoooooo!!! ;) :)

GRAZIEEEEEEE!!!!

per ora credo solo i dual, cmq i prezzi dei core 2 duo/quad scenderanno, quindi se non hai bisogni impellenti...

la p5k-se è la + scarsa asus col p35, costa meno di 100 euro contro i 130 della p5k-e la p5kc non serve a niente perché il supporto alle ddr3 non lo userai mai adesso e cmq è limitato a 1333Mhz, e a quelle frequenze le ddr3 attuali vanno come delle ddr2 buone

aspetta solo l'uscita dei penryn dual core che di sicuro faranno calare i prezzi el q6600, nn aspettare i penryn quad core perchè usciranno solo a marzo e costeranno tanto...

vai di p5k-e e q6600...come dissi prendi il nirvana nv120...;)

aspetta solo l'uscita dei penryn dual core che di sicuro faranno calare i prezzi el q6600, nn aspettare i penryn quad core perchè usciranno solo a marzo e costeranno tanto...

vai di p5k-e e q6600...come dissi prendi il nirvana nv120...;)

scusate se mi intrometto, ma il penryn dual core come prestazioni, rispetto al q6600 com'è?

si sa qualcosa sui prezzi e sull'uscita di questi processori in italia?

inferiore ovviamente essendo un dual

per i prezzi basta cercare mi pareva anche tom's avesse dato la notizia con specifiche e prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro