D
Discus
Ospite
Eh si, siccome sono molto coerente con le mie idee ho di nuovo cambiato e ho deciso di prendere il q6600 al posto dell'e8400 poichè Flight Simulator X (gioco a cui sarà praticamente dedicato il pc) richiede ampi margini di calcolo che un dual a 6-7gHz totali non può darmi, un quad a minimo 12gHz spero me li dia. Il punto è che ho difficoltà nel trovare una scheda madre che supporti CPU Intel e in contemporanea che abbia anche 2 o 3 interfacce pci-express. La soluzione sarebbe una bella scheda 790i, ma il mio budget è alquanto limitato :cav: , diciamo attorno ai 100€.
Tuttavia ho trovato una scheda MSI p7n Platinum con chipset 750i che potrebbe proprio fare al caso mio. Cosa ne pensate?
Avete altre idee oltre a questa MoBo? :boh:
grazie mille e scusate l'insistenza ( soprattutto per chi mi aveva già dato consigli in merito alle8400 :blush: )
Tuttavia ho trovato una scheda MSI p7n Platinum con chipset 750i che potrebbe proprio fare al caso mio. Cosa ne pensate?
Avete altre idee oltre a questa MoBo? :boh:
grazie mille e scusate l'insistenza ( soprattutto per chi mi aveva già dato consigli in merito alle8400 :blush: )