PROBLEMA Q6600 con Windows 7 32 bit

Braga88

Utente Attivo
17
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
Asus P5K3 Deluxe WiFi/Ap Solo
HDD
Hitachi Sata2 1Tb + WD Sata2 2Tb
RAM
Kingston DDR3 1333Mhz Cl9 4gb
GPU
Ati radeon HD 5700 OC
Audio
NI Komplete Audio 6
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Corsair 650W
Case
Ms Tech lc 402 Nero Verde
OS
Windows7 64 bit
Salve, ho un problema con il mio processore. Avevo win7 32bit, poi ho installato win8 64 bit e il processore non ha mai dato problemi, nella valutazione prestazioni aveva un punteggio di 5.9.
Ora ho formattato e reinstallato win7 32bit, e il computer è lentissimo.
Ho installato tutti i driver aggiornati scaricati dal sito Asus, la prima versione del bios che riconosce il q6600 è la 803, ed io ho la 1103.
Il processore nella valutazione prestazioni ha solo 3.6 come punteggio.
Quando ho installato windows ci ha messo più di un'ora, a fronte di meno di 10 minuti con 8, quando l'avevo installato sullo stesso HD, e 15 minuti con mountain lion su un altro HD nello stesso pc(stesso hardware).
Ci ha messo più di 30 minuti solo ad installare AMD catalist control center, escluso il tempo di download. è lentissimo in tutto, se apro bittorrent, ed eseguo un altro prog insieme la cpu sale al 100% (anche solo Windows media player, che poi va a scatti o si blocca), oppure anche solo utilizzando l'explorer per installare/disinstallare un prog ed aprire Chrome la cpu va al 100% e si impalla chrome o explorer.exe.
Sono andato in gestione dispositivi e vede 4 processori, ho anche fatto msconfig.exe, opzioni di avvio avanzate, numero processori, ed ho selezionato 4 processori, ma continua ad andare lento.
Se apro task manager o performance monitor vede 4 processori ma vanno tutti e 4 insieme, nel senso che se uno va al 10% o 30% anche gli altri tre vanno alla stessa percentuale, idem se uno va al 100%.
Con CPUz vede 4 core e 4 thread, ma dove c'è l'opzione selection, non posso selezionare i vari processori (es. processor #1 , #2 ,ecc..) per vedere le statistiche di un singolo core.
Anche se vede 4 core distinti, essi vanno come se fosse uno solo.
Come posso fare per riavere i 4 processori che funzionano distinti?


La mia configurazione HW è:
Scheda madre: Asus P5K3 Premium WiFi/AP solo
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda video: ATI HD 5770
RAM: 4 GB Kingston DDR3 1333MHz l9
HD: Hitachi 1 TB SATA2 (Windows 7 pro 32 bit installato), WD 2TB SATA3 (Mountain Lion 10.8.6 installato)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili