Q6600 con 9800gtx +

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Z@ku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi.....sono nuovo^^...mi chaimo antonio ho 17 anni......
da poko ho acquistato il pc nuovo^^...solo che mi è venuto il dubbio che il mio processore nn sfrutti al massimo la skeda grafika....
Quindi in conclusione vorrei sapere se un Q6600 sfrutta al massimo una asus 9800gtx +....pleas help!!!!!:(

raga io come skeda madre ho un asus P5Q 4DDR2.......quindi il quadro generale sarebbe:
skeda video= asus 9800gtx +
processore= CPU INTEL QUAD CORE 2 Q6600
skeda madre= asus P5Q 4DDR2

allora....la sfrutto al massimo la mia skeda video o devo necessariamente overklokkare il processore?

raga io come skeda madre ho un asus P5Q 4DDR2.......quindi il quadro generale sarebbe:
skeda video= asus 9800gtx +
processore= CPU INTEL QUAD CORE 2 Q6600
skeda madre= asus P5Q 4DDR2

allora....la sfrutto al massimo la mia skeda video o devo necessariamente overklokkare il processore?
ti hanno già risposto e confermo quanto detto:
la frequenza non è il massimo..quindi overcloccka un pò il processore...direi 3 giga va benissimo

p.s. utilizza la guida che ha postato edilioilre

raga io nn sono pratico....cioè quella guida vale anche per i quad core?

portare il q6600 a 3ghz è facilissimo io ho dovuto cambiare solo l' fsb.
Però metti un dissipatore buono quello della intel fa schifo

ok raga allora nn mi resta che overkloccarlo^^....ma dopo aver overklokkato avrò il problema del surriscaldamento o filerà liscio?(scusate se sono così apprensivo ma nn vorrei fare guai visto che nn me ne intendo)

come ti ho suggerito meglio cambiare dissi ...con un dissi boxato si riuscirebbe ma potrebbe compromettere la sua longevità deteriorandosi prima del dovuto quindi se ti accontenti di arrivare a 3ghz (un ottimo traguardo) prendi AC freezer pro 7.. è un'ottimo dissipatore che si trova a 15€circa sarebbe perfetto.... x l'oc leggi accuratamente la guida.. il procedimento è lo stesso eventualmente se hai problemi apri un'altro 3d nella sezione overclocking cooling così possiamo aiutarti!!!

di quanto è il mio handicap?

e quandi fps dovrei fare in meno?

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro