Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,per il quad vai tranquillo con la 8800gt,cmq potresti portarlo tranquillamente a 3 giga,senza aumentare il voltaggio..guadagneresti qualcosina in più..per l'amd non saprei,non lo conosco,però penso che per quella vga non ci siano problemi!Ho un Q6600 2.40GHz e CPU limited con la 8800GT? se si a quanto dovrei portare la mia CPU?:( poi ho un AMD 3200+ OCMAX 2.25GHz e CPU limited con un HD2600pro AGP?:( ho dei dubbi sul quad a quanto dovrei portarlo?
MI introduco nella discussione :), ma è facile portare il q6600 a 3 Ghz? anche col dissipatore stock?
Sii col dissippriginale però le temperature a 3.00GHz sono alte?:look:
Con questo caldo ti sconsiglio di portarlo a 3Ghz col dissi stock. L'overclock è facile. Il Vcore molto probabilmente va aumentato, ma questo varia per ogni singolo processore, anche dello stesso modello. Io per esempio per farlo stare stabile a 3.2 ho dovuto impostare 1.38V che scendono a 1.34V per il vdrop della scheda.MI introduco nella discussione :), ma è facile portare il q6600 a 3 Ghz? anche col dissipatore stock?