Q6600 2.40GHz@8800GT

Pubblicità

HD2600

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ho un Q6600 2.40GHz e CPU limited con la 8800GT? se si a quanto dovrei portare la mia CPU?:( poi ho un AMD 3200+ OCMAX 2.25GHz e CPU limited con un HD2600pro AGP?:( ho dei dubbi sul quad a quanto dovrei portarlo?

Ho un Q6600 2.40GHz e CPU limited con la 8800GT? se si a quanto dovrei portare la mia CPU?:( poi ho un AMD 3200+ OCMAX 2.25GHz e CPU limited con un HD2600pro AGP?:( ho dei dubbi sul quad a quanto dovrei portarlo?
Ciao,per il quad vai tranquillo con la 8800gt,cmq potresti portarlo tranquillamente a 3 giga,senza aumentare il voltaggio..guadagneresti qualcosina in più..per l'amd non saprei,non lo conosco,però penso che per quella vga non ci siano problemi!

MI introduco nella discussione :), ma è facile portare il q6600 a 3 Ghz? anche col dissipatore stock?

Si, lo dovresti fare senza nemmeno toccare i voltaggi, ma dipende dallo step della tua CPU, aspetta il parere di qualcuno che lo ha...ATTACKMENT??????:asd:

Solo per thephantom
Io c'ho i pugni nelle mani:lol:

nn solo il q6600 lo porti a 3ghz, dopo averlo fatto puoi anche abbassare il vcore, perkè col vcore default arrivi anche a 3.2/3.4

Come lo vedo lo step del mio q6600?? se è così overcloccabile anche col dissi stock allora penso che lo farò :oogle:, anche se è la mia prima volta :asd:.

Solo per Xfire :asd:
Bellissimo rocchio!! ...pino beneamato scalzi presenta, una storia di poco falsa :lol:

Sii col dissippriginale però le temperature a 3.00GHz sono alte?:look:

La devi tener d'occhio,io sono stato un bel pezzo con il dissi originale e sono arrivato al max a 55°-60°...però adesso fa abbastanza caldo e poi dipende anche dal tuo case se è ben aerato!

No il case e un CASCIONE:sisi: nuovo ! e non fa entrare per niente l'arie lo devo tenere aperto sarà che l'ho pagato 30€:asd: cmq a quanti rpm arriva la ventola originale? io sull'altro PC ho uno Scounte che mi va a 4000Rpm :D rispetto all'altro pc che va a 2800-2900Rpm si portebbe aumentare?

MI introduco nella discussione :), ma è facile portare il q6600 a 3 Ghz? anche col dissipatore stock?
Con questo caldo ti sconsiglio di portarlo a 3Ghz col dissi stock. L'overclock è facile. Il Vcore molto probabilmente va aumentato, ma questo varia per ogni singolo processore, anche dello stesso modello. Io per esempio per farlo stare stabile a 3.2 ho dovuto impostare 1.38V che scendono a 1.34V per il vdrop della scheda.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità