PROBLEMA Q Code A9 Bloccato nel Bios

Pubblicità

Hurridge

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
44
Buonasera ragazzi, premetto che il pc non mi ha mai dato nessun problema fino a ieri mattina.. spento come faccio sempre e da ieri sera se accendo il pc entra nel Bios e dalla mobo leggo il codice A9. Ho cercato il codice e dovrebbe essere causato dal monitor oppure in alternativa dal mio M2 ssd. Ho provato a staccare la batteria dal Bios per qualche minuto ma non ho risolto. Ho anche smontato e aperto il case cercando qualche cavo collegato male ma nulla.
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione
IMG_8831.webp

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao. Ha perso il disco. Non vede il boot. Il sistema operativo l'hai sul SSD M.2? Hai toccato qualche impostazione del BIOS?

Ciao Kelion ho provato di tutto, ho creato anche una recovery iso di win11 su usb ma non rileva l’SSD risulta 0Gb.. ho anche creato una partizione Linux su una usb e non trova proprio il disco. A questo punto credo che sia morto l’SSD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ciao Kelion ho provato di tutto, ho creato anche una recovery iso di win11 su usb ma non rileva l’SSD risulta 0Gb.. ho anche creato una partizione Linux su una usb e non trova proprio il disco. A questo punto credo che sia morto l’SSD

Infatti quello è il primo sospetto. Soprattutto se non lo vede già dal BIOS. Prova a toglierlo dopo aver spento il pc. Riaccendi il pc andando di nuovo nel BIOS. Poi rispegni rimetti l'SSD e vedi se cambia qualcosa

Dal Bios lo vede ma mostra 0Gb ora
provo come dici tu e ti dico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro