• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PZ + Sped] Scambio dieta personalizzata e/o consulenza con componenti hardware di pari valore

Pubblicità

AriesMu

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti, sono dietista e personal trainer certificato.
Scambio i servizi che posso fornire con componenti hardware di pari valore.

Dieta personalizzata: componenti hardware del valore di 40 euro
Tabella di allenamento: valore 30 euro
Schema personalizzato di integrazione alimentare (cioè integratori per qualsiasi esigenza): valore 15 euro

(per i prezzi aggiornati vedere ultimo reply della discussione - i prezzi in grigio chiaro sono non aggiornati)

La dieta per qualsiasi scopo: dimagrimento, mantenimento, prevenzione, patologie varie (cardiopatie, ipertensione, diabete, ecc...), aumento di massa muscolare, body building, fitness, sport, ecc...

La tabella di allenamento: di Body Building.

Lo schema di integrazione alimentare: per qualsiasi scopo.

Il servizio include consulenza/assistenza gratuita via email per il primo mese.
Eventuali controlli successivi (dieta successiva, schema successivo di allenamento, ecc...): metà prezzo.

In cambio accetto componenti hardware usate (ben funzionanti) o anche nuove [ho una wish list di roba che mi servirebbe, contattarmi per chiedermi se il componente in questione è incluso o comunque se posso "adattarlo"].
Spedizione della componente hardware a carico di chi me la spedisce.

Accetto anche ordini presso negozi on line: cioè se uno non ha il componente hardware ma per qualsiasi motivo gli conviene acquistarlo in un negozio online (perché ha trovato un'offerta imperdibile, perché ha vinto un'asta a ribasso, perché ha un buono sconto, perché gli sta simpatico il negozio online, ecc... questi sono affari suoi...), acquista il componente hardware, e come indirizzo di spedizione specifica il mio indirizzo.

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono dietista e personal trainer certificato.
Scambio i servizi che posso fornire con componenti hardware di pari valore.

Dieta personalizzata: componenti hardware del valore di 40 euro
Tabella di allenamento: valore 30 euro
Schema personalizzato di integrazione alimentare (cioè integratori per qualsiasi esigenza): valore 15 euro

La dieta per qualsiasi scopo: dimagrimento, mantenimento, prevenzione, patologie varie (cardiopatie, ipertensione, diabete, ecc...), aumento di massa muscolare, body building, fitness, sport, ecc...

La tabella di allenamento: di Body Building.

Lo schema di integrazione alimentare: per qualsiasi scopo.

Il servizio include consulenza/assistenza gratuita via email per il primo mese.
Eventuali controlli successivi (dieta successiva, schema successivo di allenamento, ecc...): metà prezzo.

In cambio accetto componenti hardware usate (ben funzionanti) o anche nuove [ho una wish list di roba che mi servirebbe, contattarmi per chiedermi se il componente in questione è incluso o comunque se posso "adattarlo"].
Spedizione della componente hardware a carico di chi me la spedisce.

Accetto anche ordini presso negozi on line: cioè se uno non ha il componente hardware ma per qualsiasi motivo gli conviene acquistarlo in un negozio online (perché ha trovato un'offerta imperdibile, perché ha vinto un'asta a ribasso, perché ha un buono sconto, perché gli sta simpatico il negozio online, ecc... questi sono affari suoi...), acquista il componente hardware, e come indirizzo di spedizione specifica il mio indirizzo.
sono senza parole, e credo non si possa fare una cosa del genere!!!

Dai ragazzi, basta sporcare il 3D, è come un normale 3D di vendita. UP per il venditore :)

Ahahahah fenomeno!! Pero ci hai azzeccato anche io i nerd li immagino tutti obesi...

Beh dipende.... per i calci girati volati saltati levitati.... forse ti posso consigliare qualche prodotto....
Per contare fino all'infinito 2 volte di seguito.... non posso aiutarti.

Io per i calci volanti con rotazione a 180° consiglierei...Quattro salti in padella findus e poi vedi come voli...
:asd:muahahahahahah :love::love::love:
ti prego insegnami :inchino: :chupachup :vv:

Lo scherzo è bello quando dura poco.
Vi siete un pò sfogati, lo capisco.
Adesso torniamo a parlare di affari: scambio tra beni e servizi.

C'è qualcuno interessato?

Grazie.

---------- Post added at 11:02 ---------- Previous post was at 10:20 ----------

Ricordo che anche se la dieta non interessa a te, magari può interessare a un tuo familiare, alla tua fidanzata, a un'amica: persone che ovviamente non acquisterebbero mai hardware da te perché non gli serve, ma che ad occhi chiusi vorrebbero una dieta!

Perciò tu mi dai l'hardware, io ti do la dieta, tu gli dai la dieta e lei/lui ti dà i soldi.

ne ho letta di roba strana .....
e` proprio vero nn c`e` limite al peggio ... uno pensa di aver letto di tutto ...
ma certe cose mi sconvolgono ancora :skept:

Non te la prendere con me.
Chi rompe paga.
Chi ha rotto l'Italia? Chi ha occupato le poltrone di potere.
Hanno voluto la bicicletta? dovrebbero pedalare!
Onori e ONERI.
Hanno voluto gli onori dei posti di potere? Bene. Ora dovrebbero accollarsene anche gli oneri.
Nomi e cognomi, tanto è tutto registrato, dai posti di potere più alti, fino a regioni, provincie e comuni.
Dovrebbero pagare loro per i danni fatti, non il popolo, che non solo non ha alcun potere decisionale nel fare le leggi, ma poi deve pagare le conseguenze di leggi sbagliate: oltre al danno la beffa.

Comunque, tornando a noi, prenditela con chi ha ridotto così l'Italia. L'economia non cammina. La gente non ha un euro. E anche le aziende (o chi come me offre servizi) si ferma...

Cerco di andare incontro alle difficoltà della gente, accettando lo scambio anziché il pagamento in denaro, ed abbassando il prezzo dei servizi offerti.
Così mi risparmio qualcosa che invece dovrei acquistare...

Il baratto è una forma di economia rudimentale ma solidissima, altro che spread e ricchezze virtuali/inesistenti, che quando poi i nodi vengono al pettine, perché prima o poi ci vengono, crolla tutto.

E preferisco queste strategie, piuttosto che l'evasione fiscale, perché io dichiaro ogni CENTESIMO che incasso!

Ti chiedo un pò di rispetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro