[PZ+sped] €279 NAS qnap TS-209 PRO II

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

code.001

Utente Attivo
30
0
Salve a tutti,
vendo questa stupenda macchina, connessione LAN GIGABIT, con un paio di mesi di vita, ma utilizzata e configurata solo nell'ultimo mese e tenuta accesa solo per un paio di giorni. Quindi completamente in garanzia e nuovissima, come si evince dalle foto, sul NAS c'è ancora il cellophane. Lo chassis ha zero graffi, nessun segno di usura o roba del genere. Non c'è nessunissima differenza tra questo ed uno nuovo TS-209 PRO II che trovate in negozio e scartate nello stesso momento.
Lo vendo in quanto mi sono resa conto che quello che faccio col NAS lo facevo anche prima con il "serverino casalingo", quindi ho deciso di vendere il NAS (anche perchè vale di più).
Con l'acquisto del qnap, vi invierò anche tutti i cavetti a corredo, lo scatolame originale qnap, il cd, e la manualistica, stampata a colori dal cd.
Si ricorda che uno stesso modello di Qnap TS-209 PRO II costa dalle €360 a salire (esempio 1, esempio 2), io per questo NAS chiedo €279, spedizione lo stesso giorno del pagamento. Basta fare la considerazione che questo è nuovo e risparmierete circa una centinaia di euro per capirne la convenienza.
Spedizione assolutamente a discrezione dell'acquirente, come preferite così sarà fatto, così come il metodo di pagamento.
Per contatti:

EDIT BY MOD

___________________________________________
Una piccolissima descrizione su tutto quello che è in grado di fare:
File server (mettete tutti i vostri file sul NAS e tutti i PC all'interno della rete potranno accederci tramite credenziali d'accesso)
Print server (collegate la vostra stampante al NAS e tutti i PC all'interno della rete potranno utilizzare la stampante condivisa dal NAS in rete)
MLDonkey (client emule sul NAS, lui scarica per voi con PC spento)
Download Station (scaricate da BitTorrent, FTP, and HTTP direttamente dal NAS)
UPnP Media Server con TwonkyMedia (potrete fare streaming di film/dvix/musica/foto ecc. a console PS3, XBOX, mediacenter, ecc.)
Server iTunes (finalmente un posto centralizzato nella vostra rete dove avere la libreria di iTunes)
Server per Squeezebox (idem come sopra ma per gli Squeezebox)
Web server con phpMyAdmin, Joomla!
MySQL Server
FTP server
Server Samba
BackUp server
eMail server
Server DDNS (per avere un IP statico con ADSL ad IP variabile)
Server di sorveglianza (a cui collegare eventuale telecamere IP per registrazioni)
Porte USB sia sul frontale che sul posteriore (per collegarci fotocamere, videocamere, ecc.)
Espansioni illimitate dei software installabili grazie all’esclusiva piattaforma QPKG (ossia ogni piccolo sviluppatore può programmargli un software speifico seguendo lo standard QPKG, ad es un paio di giorni fa sul forum qnap ho trovato, tra le centinaia di software installabili, un utile programmino per eBay, fa le offerte per voi dal qnap all'ultimo secondo a PC spento)
___________________________________________

Ciao e buona giornata a tutti.
Qualche foto:

snv35570.jpg


snv35573.jpg


snv35574.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

code.001

Utente Attivo
30
0
UP, sempre disponibile!


qualche video: spot ufficiale, la beta del nuovo firmware, 209 PRO II e la PS3, hot swapping, test indicativo trasferimento (dipende dai dischi, potresti anche essere più lento/veloce).

i miei consumi con 2 HDD da 1tb ciascuno in RAID-0 si attestano a 20watt (meglio di qualsiasi muletto al mondo, ed in più hai la gigabit).
in attivo: scaricamento su emule direttamente dal NAS, scaricamento da bitorrent direttamente dal NAS, trasferimento dati da NAS a PC.
Se togliessi i dischi non so a quanto sarei, probabilmente meno di 10watt.
icon_smile.gif
 

fr0ferr1

Nuovo Utente
1
0
UP, sempre disponibile!

Ciao,

E' ancora disponibile?

Una domanda, io lo userei (tra l'altro) per metterci musica liquida: è silenzioso? o bisogna nasconderlo in un armadio a muro?

Il livello sonoro è fondamentale per uso in campo musicale a mio avviso.

Grazie,

Paolo
 

maccabeone

Nuovo Utente
1
0
vorrei sapere: è la versione con 256 MB DDRII e procio Marvell 5182 500MHz ?

se si interessato con pagamento in Paypal o postepay immediato ma non al tuo prezzo visto che si trova su diversi shop nuovo a 279€

Da regolamento al prezzo di mercato va tolto il 20% quindi ti propongo 225€, 235€ ss incluse. (ovviamente se completo di tutto).

fammi sapere e chiudiamo subito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!