naruto80
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,834
- Punteggio
- 226
ciao a tutti
vendo il seguente blocco
i7 2700k box, il processore bencha qualsiasi cosa a 5560 e ha un daily da 4,8ghz HT on, ovviamente in garanzia e presso noto shop europeo
maximimus 4 extreme-z completa di tutto il bundle e in garanzia presso noto shop online
prezzo del blocco venduto a brigge
se volete delle ram da aggiungere al blocco ho queste in vendita da usare per bench http://www.tomshw.it/forum/componen...a-2200mhz-2x2gb-gtx-260-216sp-zotac-amp2.html o un kit 2x2gb PI 2133 7-10-7 con prezzo da concordare
vendo anche
evga gtx 680, nuovissima. alla scheda è stata sostituita la pasta termica originale con della ottima mx-4, la vga è ancora de registrare sul sito ed è fatturata 28/3/12, bundle completo
con evga non si invalida la garanzia rimuovendo il dissipatore originale....quindi ottimo per essere liquidata
prezzo gtx 680 - venduta
msi gtx 580 lightning, scheda che non ha bisogno di presentazioni, questa in particolare va molto forte, fa i 900 in daily ad aria in scioltezza e bencha over 950 sempre ad aria,ovviamente garanzia e bundle completo
prezzo gtx 580 - 390 spedita-->360 spedita-->320 spedita-->305 spedita
qua screen del corretto funzionamento
situazione code:
regole:
code veloci max 8 ore
non limo
non scambio
per commenti etc usate i pvt,ogni commento inutile verrà segnalato
pagamenti anticipati postepay,paypal +4%)
si rispettano le code
la dicitura "forse coda" o "interessato" non la ritengo coda
in vendita anche su altri lidi
mi riservo di ritirare l oggetto in qualsiasi momento
vale la regola visto e piaciuto
non mi assumo responsabilità dopo aver spedito
vendo il seguente blocco
i7 2700k box, il processore bencha qualsiasi cosa a 5560 e ha un daily da 4,8ghz HT on, ovviamente in garanzia e presso noto shop europeo
maximimus 4 extreme-z completa di tutto il bundle e in garanzia presso noto shop online
prezzo del blocco venduto a brigge
se volete delle ram da aggiungere al blocco ho queste in vendita da usare per bench http://www.tomshw.it/forum/componen...a-2200mhz-2x2gb-gtx-260-216sp-zotac-amp2.html o un kit 2x2gb PI 2133 7-10-7 con prezzo da concordare
vendo anche
evga gtx 680, nuovissima. alla scheda è stata sostituita la pasta termica originale con della ottima mx-4, la vga è ancora de registrare sul sito ed è fatturata 28/3/12, bundle completo
con evga non si invalida la garanzia rimuovendo il dissipatore originale....quindi ottimo per essere liquidata
prezzo gtx 680 - venduta
msi gtx 580 lightning, scheda che non ha bisogno di presentazioni, questa in particolare va molto forte, fa i 900 in daily ad aria in scioltezza e bencha over 950 sempre ad aria,ovviamente garanzia e bundle completo
prezzo gtx 580 - 390 spedita-->360 spedita-->320 spedita-->305 spedita
qua screen del corretto funzionamento
situazione code:
regole:
code veloci max 8 ore
non limo
non scambio
per commenti etc usate i pvt,ogni commento inutile verrà segnalato
pagamenti anticipati postepay,paypal +4%)
si rispettano le code
la dicitura "forse coda" o "interessato" non la ritengo coda
in vendita anche su altri lidi
mi riservo di ritirare l oggetto in qualsiasi momento
vale la regola visto e piaciuto
non mi assumo responsabilità dopo aver spedito
Ultima modifica: