[PV+Sped] AsusP8p67 EVO Socket 1155

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

bus

Utente Attivo
70
6
CPU
5820K
Scheda Madre
MSI X99 SLI PLUS
Vendo scheda madre ASUS, modello P8P67EVO rev 1.03. Si tratta della revisione con il bug del chipset che ha pregiudicato le porte INTEL sata 2, rimangono quindi n.2 Sata 3 Intel e n.2 Sata 3 del controller Marvell.
Inclusi: mascherina per le porte I/O, n.2 cavi sata neri, n.2 cavi sata rossi, il q-connector per il pannello di sistema, un bracket con porte USB 2.0, il manuale d'uso.
Specifico che ultimanente non mi funzionava più il connettore interno per collegare il bracket usb 3.0.
L'ho sostituita per passaggio a modello con chipset revisionato in quanto avevo bisogno di collegare più unità disco.
Vendo a 50€, pagamenti anticipati con bonifico o paypal con commissioni.
E' In vendita altrove, mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto della vendita in qualsiasi momento
-l'oggetto proposto è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia
- Code veloci max 12h, precedenza a mano a PV e dintorni.
- Disposto a spedizione, inviate voi il corriere da voi preferito

20150531143309882718146.jpg
 

bus

Utente Attivo
70
6
CPU
5820K
Scheda Madre
MSI X99 SLI PLUS
Up! Ribasso a 45€ Ideale per farsi un sistema tutt'ora performante ad ottimo prezzo se abbianata a 2500k/2600k!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!