Puro modding..!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
un mio amico mi ha parlato di un liquido trasparente della 3M se non sbaglio..è come acqua in somma,ma è anche ISOLANTE ELETTRICO! :eek: SI! SI! avete capito bene un liquido trasparente come acqua ma che non conduce elettricità!nel quale immergere il vostro hardware e con i relativi vantaggi! :love:
nessuno ha qualche notizzia in più? €€€?

no,ci siamo già!il mio amico ha detto di aver cisto su un sito un case pieno di quel liquido..

credo che in italia ancora non ci sia niente,non ho cercato molto...però non ho visto nessun riferimento o accenno a questa nuova tecnologia applicata al cooling-modding o comunque all'elettronica in genere...
l'unico è quel piccolo articolo sul sito della 3M...

ciao

REDCHAT ha detto:
Insomma con questo liquido il case diventa un aquario :lol:
Ci mancano solo i pesci!!

Qualcuno ha già pensato a metterli, mi ricordo un vecchio case LIAN-LI che non so se è sempre in commercio, fabbricato in alluminio e finestra laterale con pesci galleggianti. Roba da pazzi..... :toccato:

Mr_K ha detto:
no,ci siamo già!il mio amico ha detto di aver cisto su un sito un case pieno di quel liquido..
:old: :old: :old: Ci sono da parecchio case così...

Inuyasha ha detto:
Qualcuno ha già pensato a metterli, mi ricordo un vecchio case LIAN-LI che non so se è sempre in commercio, fabbricato in alluminio e finestra laterale con pesci galleggianti. Roba da pazzi..... :toccato:

Ah h Però! :eek: :eek:

a me pare un'assurdità mettere del liquido dentro un case...
e sn anke indeciso se passare a liquido..si va bene il coefficente di conducibilità maggiore...xò le ventole ci vanno sempre...ci vogliono più soldi per un ottimo radiatore...tanto vale ke mi compro un buon dissy per il procio tipo xp-90c e 2 ventole da 12 downvoltate e nn si sente niente...

marcosnk ha detto:
a me pare un'assurdità mettere del liquido dentro un case...
e sn anke indeciso se passare a liquido..si va bene il coefficente di conducibilità maggiore...xò le ventole ci vanno sempre...ci vogliono più soldi per un ottimo radiatore...tanto vale ke mi compro un buon dissy per il procio tipo xp-90c e 2 ventole da 12 downvoltate e nn si sente niente...
ma vioi mettere la figata! :love: e poi le ventole ci vogliono,ma il rumore si riduce a zero!

marcosnk ha detto:
si lo so è più bello quello a liquido....xò! boh nn so ankora sn indeciso...
si immergere la mobo e l'ali in un liquido identico all'acqua rende scettici e insicuri tutti!!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro