Pure

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Pure -aiuto!!!-

Ciao a tutti, ho da poco installato PURE, il bellissimo gioco di ATV vincitore di numerose importanti premi, come l'E3 2008, l'IGN Game Award e come miglior gioco di corse per Xbox 360. (Il gioco è anche per pc, ovviamente).
Allora, innanzitutto volevo sapere se qualcuno di voi ha questo gioco, e poi avevo alcune domande da fare.
1)Allora, sono arrivato al torneo n° 6, ma che è piuttosto difficile, volevo sapere se le stat. del mio ATV per la corsa va bene o no:
Max Speed 69, accelerazione 64, Handling 71, Boost 61 e triks 35.
Ditemi se queste stat. vanno bene.
2)Ho il controller per xbox 360, precisamente il Logitech ChillStream. Ho impostato i tasti per i trick normali, avanzati ecc, rispettivamente A, B, Y e X, come il colore, cioè la sequenza giusta. il problema è che non riesco a fare il trick speciale. Gli ho assegnato il tasto X, e quando lo sblocco, viene la scritta al centro Special trick, salto, premo X, lo premo contemporaneamente a destra, sinistra, ho provato in mille modi, ma niente, proprio non riesco a farlo. :doh: Mi spiegate come si fa?
3)Per direzionale il quad in aria, se sono sbilanciato all'indietro riesco facilmente ad inclinarlo in avanti ed a atterrare correttamente, ma se sono sbilanciato in avanti, atterro spesso di punta, mi riesce più difficile tornare dritto. E' normale che sia più difficile andare in avanti che indietro?
4)E' possibile abilitare l'AA in questo gioco? Non c'è tra le opzioni...

Se sapeste rispondere a queste domande, ve ne sarei grato.

Grazie mille in anticipo. :inchino:

Ultima modifica:
Possibile che nessuno abbia questo gioco? Anche se non sapete tutto alla perfezione, almeno rispondete ad una delle domande, per favore...
:help:

io ce l'ho e sto facendo l'ultimo torneo......molto difficile davvero.....l'ultimo in particolare, per gli altri non ho avuto grandi problemi....il mio quad è impostato su più k altro accelerazione....ho il motore 250 2tempi....ma a volte uso anche il 350 2tempi.....

Ciao,
anche io ci ho giochicchiato, ma mi è parso davvero ripetitivo.. carino all'inizio quando scopri i tracciati ed i trick, ma dopo un paio di partite la noia è dietro l'angolo.. imo ovvio..
Inoltre i caricamenti dei livelli e dei menù sono davvero troppo lunghi rispetto ad altri giochi di ben altro spessore..

Sry ;)

io ce l'ho e sto facendo l'ultimo torneo......molto difficile davvero.....l'ultimo in particolare, per gli altri non ho avuto grandi problemi....il mio quad è impostato su più k altro accelerazione....ho il motore 250 2tempi....ma a volte uso anche il 350 2tempi.....

Senti, ora ho capito come impostare le stat. per il freestyle ho messo l'Handling al minimo e il trick al massimo, e faccio certe combo da 4000x2 xon moltiplicatore x12 e passa: oltre 20000 punti in un colpo solo :shock:
per fare i trick speciali premo i tasti dei trick normali insieme e con un po' di fortuna mi vengono...rozzo come metodo, ma efficace :asd:
non capisco uan cosa, però...come diavolo si fanno i trick con 360° di avvitamento? Io al massimo riesco a fare mezzo giro in aria ed a cadere di schiena :lol:
tu li sai fare?

io di combo ne ho fatte anche da 100 ' 000 erotti punti....... cmq io ho scoperto un modo con windows vista per velocizzare di brutto i caricamenti: tipo quelli finita una gara, ci mette 10 sec di numero con il mio metodo....(l'ho testato su windows vista e va!!)

mi spiegate come si fanno i trick più elaborati ?
tipo backflip frontflip e altra roba..
per il momento riesco a fare solo qualche variante del can can e altre robette.. ma niente di speciale.. uso un xbox 360 controller

mi spiegate come si fanno i trick più elaborati ?
tipo backflip frontflip e altra roba..
per il momento riesco a fare solo qualche variante del can can e altre robette.. ma niente di speciale.. uso un xbox 360 controller

Allora, anch'io ho un trucco fenomenale per ridurre i caricamenti: da 60 a 10 secondi!
Dunque, dovete aprire una cartella qualunque prima del gioco, mentre carica, premete ALT+TAB, e passerà alla cartella, riducendoa icona il gioco.
fatto questo, cliccate una volta sola su un qualunque file/cartella , poi cliccatene una altro, fino (senza aprirli), finchè partirà la musica di PURE, che indicherà la fine del caricamento. facendo così, ci mette 1/4 del tempo a caricare!

il tuo trucco invece com'è?

io schiaccio: CTRL + Alt + CANC e aspetto finchè non sento una musica, senza questo trucchetto per me giocare a pure era impossibile!! ma se uno non usa questi trucchetti è veramente ingiocabile pure....

io schiaccio: CTRL + Alt + CANC e aspetto finchè non sento una musica, senza questo trucchetto per me giocare a pure era impossibile!! ma se uno non usa questi trucchetti è veramente ingiocabile pure....

Non è che è ingiocabile, ci dev'essere un motivo per questi caricamenti-lumaca :lol:
Chissà come mai...
Ah, una cosa...postate la stat del vostro qaad migliore?
Così le confrontiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro