Pure Binomial Project By St.jimmy's Pc Modding

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Il risultato finale è incredibile, peccato per l'aria nel circuito, rovina un po l'effetto ad essere sincero :sisi: nelle foto in cui si nota
Le foto sono incredibili, hai usato pure il riflesso sulla paratia laterale per evidenziare i serbatoi, complimenti :luxhello:
:+1:

Purtroppo non ho avuto tempo di farla spurgare tutta, anche perché è molto ostinata in un impianto del genere, ma è un piccolo dettaglio su cui si può sorvolare, suvvia! :D

Grazie mille per i complimenti! Anche a me quella foto piace molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Purtroppo non ho avuto tempo di farla spurgare tutta, anche perché è molto ostinata in un impianto del genere, ma è un piccolo dettaglio su cui si può sorvolare, suvvia! :D

Grazie mille per i complimenti! Anche a me quella foto piace molto

Si, il loop è bello intricato e il tempo è tiranno :asd: Buona fortuna, spero che tu vinca :ok:
 

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Ecco a voi le foto finali del Pure Binomial Project! :D
Ho anche fatto un video time lapse dell'assemblaggio finale con qualche clip di presentazione:


UNsHhVol.jpg


GADoIz0l.jpg


lZFeAtol.jpg


W4gvrHml.jpg


jKJyI1Gl.jpg


yalNt3Zl.jpg


nEztaoNl.jpg


8Lx9MSBl.jpg


0pAWIn5l.jpg


f3ptp7hl.jpg


ZpxZBXBl.jpg


8vXZKSDl.jpg


nSdGq0Kl.jpg


7tPrO0Sl.jpg


I9Eww9wl.jpg


0uCceG1l.jpg


7hj3Mz5l.jpg


8x44r1Fl.jpg


rOAAU35l.jpg


VDOnwRvl.jpg


Vh5fVell.jpg


YzzeOj8l.jpg


ruC9ZiDl.jpg


sashZLrl.jpg


psYD9OVl.jpg


4tRa9Fwl.jpg


pGKu0Xml.jpg


pkh3pDJl.jpg


l2nB3Tml.jpg


nBd7KXcl.jpg

Questo post mette fine al worklog, spero che i giudici della Case Mod World Series 2017 apprezzeranno, così come il pubblico! Posterò il link alla pagina di votazione appena sarà disponibile! :)

Finalmente sono riuscito a vedere il video, qualche consiglio, le riprese finali nelle quali facevi vedere il case andando da un lato all'altro secondo me andavano rallentate nel mezzo, così davi più tempo a chi guarda per apprezzare i dettagli che volevi evidenziare, per il resto hai fatto delle riprese molto belle, solo un po più di editing avrebbe fatto comodo :ok:
 

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Finalmente sono riuscito a vedere il video, qualche consiglio, le riprese finali nelle quali facevi vedere il case andando da un lato all'altro secondo me andavano rallentate nel mezzo, così davi più tempo a chi guarda per apprezzare i dettagli che volevi evidenziare, per il resto hai fatto delle riprese molto belle, solo un po più di editing avrebbe fatto comodo :ok:

Sisi sono assolutamente consapevole dei difetti di questo video, purtroppo non ho avuto tempo di editarlo per bene nel dettaglio, ho fatto riprese, editing, rendering e upload tutto in penso 6/7 ore totali quindi è stato tutto molto veloce. Le prossime mod spero che avranno un trattamento migliore da questo punto di vista, ora che ho visto che comunque anche col mio fido treppiede da 25€ riesco a fare delle riprese tutto sommato carine :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
Votato e ancora complimenti ancora!!
 

RobyTeck

Nuovo Utente
149
79
CPU
i7-4510U 2.00 GHz
HDD
500 GB HDD
RAM
12 GB DDR3 L Memory
GPU
NVIDIA GeForce 820M w/ 2 GB
Periferiche
Logitech G602 & G105
OS
Windows 10
Ho rivisto tutto il worklog.
Beh, sono rimasto di nuovo senza parole. Un capolavoro degno del Case Mod World Series.
Hai completamente trasformato il case e l'hai reso un cabinet da sogno :) ("In Win" dovrebbe assumerti per la progettazione delle sue limited edition :sisi:)
Fin dall'inizio mi è piaciuta l'idea dei tubi esterni, e continuo a pensare che siano ormai la tua firma :P
Bellissimo anche il retro del case, ma anche il loop non scherza; anzi, nulla scherza all'interno di questo case :asd: Mod molto dettagliata ^^
In bocca al lupo
~RobyTeck
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Grazie mille ragazzi! :D

Roby mi ha fatto venire in mente un'idea... tu usi tubi rigidi, no? Ma come sarebbe usare tubi flessibili con delle gabbie di metallo attorno per indirizzarli lungo il percorso desiderato? Ovviamente le gabbie si dovrebbero fare a tema della mod, ma potrebbero aiutare molto, sopratutto se i tubi vengono tagliati in maniera precisa, il tubo risulterebbe abbastanza teso e seguirebbe il percorso indicato :veach:
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyTeck

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Ho rivisto tutto il worklog.
Beh, sono rimasto di nuovo senza parole. Un capolavoro degno del Case Mod World Series.
Hai completamente trasformato il case e l'hai reso un cabinet da sogno :) ("In Win" dovrebbe assumerti per la progettazione delle sue limited edition :sisi:)
Fin dall'inizio mi è piaciuta l'idea dei tubi esterni, e continuo a pensare che siano ormai la tua firma :P
Bellissimo anche il retro del case, ma anche il loop non scherza; anzi, nulla scherza all'interno di questo case :asd: Mod molto dettagliata ^^
In bocca al lupo
~RobyTeck

Grazie mille! Sì ormai credo che questo tipo di posizionamento dei tubi con l'aiuto dei passaparete sia proprio la mia firma, in una mia mod di un certo livello i tubi paralleli che escono dal case non possono mancare :D
Riguardo la cosa di In Win, dico solo "magari!" ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra e RobyTeck

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili