Pura Curiosita'

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Ciao a tutti,
la domanda di per sè è stupida, o forse è solo una morbosa curiosità;
Il fatto è che sono in procinto di fare un computer nuovo, più o meno di questo tipo:

2duo E6850/E6700/Q6600 (ancora non ho deciso)
scheda madre: asus pk5 deluxe
scheda video: 8800 GTS (640MB)

la mia curiosità era questa: qualcuno di voi, con un computer simile, fino ad oggi ha trovato qualche gioco con il cuale non ha potuto settare tutto al massimo, compresa risoluzione monitor?
se si, quele/i.. e soprattutto:
DA COSA PENSATE CHE DIPENDA IL PROBLEMA (chiaramente nel vostro caso), cioè:
pensate che sia il processore non troppo performante,... ecc.....

Grazie

Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Editalo, o comunicami un titolo idoneo.. ;)

visto che vorresti mettere una p5k(quindi ha chipset p35)è + indicato un procio con fbs a 1333 mhz,tipo il 6550,6750,ecc....
processori tipo 6700,6800,q6600,ecc....hanno fbs a 1066 e limiterebbero un pochino il chipset della paistra.
cmq io col pc in firma,anche se in overclock,gioco sempre a 1280x1024(risoluzione nativa del mio monitor)con i dettagli a palla con tutti i game che ho provato fino ad ora.

Anche io, tutto al max con tutti i game provati fin'ora a 1280x1024;)

ve l'ho chiesto semplicemente perchè se acquisto un 22 pollici non è il caso che giochi a 1024 x760, ma userò 1680*1050, sua risol nativa, perciò chiedevo se qualcuno che utilizzava questa o anche risoluzioni più elevate poteva dirmi:

aa guarda che .. ad es.. F.E.A.R. .. a 1680*1050 con un E6750 AA16X ecc.. ho riscontrato che mi scatta.. allora ho dovuto abbassare la risoluzione, oppure:
ho dovuto togliere tutti i filtri, o parte di essi ecc..
Questo perchè già immaginavo che a 1024*768 dovevano andare tutti benone; invece la mia era un discorso che riguarda: GAMES/risoluzioni monitor ELEVATE
CIAO :)

tu non hai specificato nel primo post ed io ti ho risposto che a 1280x1024 i game mi girano con tutto a stecca.

Nessuna comunicazione in merito al titolo, perciò si chiude.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro