PUNTINO BIANCO LETTERE MAIUSCOLE BARRA PASSWORD AVVIO MACBOOK PRO

uberalles33

Utente Attivo
212
23
Ciao a tutti ragazzi...da qualche giorno sto testando il Macbook Pro display retina 13 pollici. Ho notato che nella schermata di login al momento in cui devo inserire la password e dopo aver premuto il tasto per le lettere maiuscole compare un puntino nero nella barra dove appunto devo inserire la password.
Per un attimo ho pensato fosse un pixel bruciato ma successivamente mi sono accorto che il puntino bianco compare quando attivo il tasto maiuscole.
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? è una cosa normale oppure è un difetto?
attendo vostre notizie,grazie a tutti.

- - - Updated - - -

ciao ragazzi,scusate qualcuno mi può rispondere per capire se è un problema del mio Mac o è tutto normale?
grazie ancora...
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Ho provato adesso con il mio vetusto iMac con Yosemite e vedo lo stesso puntino bianco, alla base della barra del cursore, quando attivo le maiuscole.
 
  • Mi piace
Reazioni: uberalles33

uberalles33

Utente Attivo
212
23
Ho provato adesso con il mio vetusto iMac con Yosemite e vedo lo stesso puntino bianco, alla base della barra del cursore, quando attivo le maiuscole.

grazi mille Andretti gentilissimo come sempre...ho notato che il puntino bianco (dopo aver premuto il tasto MAIUSC) compare nella barra password solo quando premo con il cursore del mouse sullo schermo...se invece scrivo direttamente la password (sempre dopo aver premuto il tasto MAIUSC) senza cliccare sullo schermo con il cursore del mouse il puntino bianco non compare...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili