Punti rewards

Freddy74

Utente Attivo
181
12
Ciao a tutti, ho provato a cercare un pò in giro nella sezione della Xbox, ma non ho trovato nulla, o mi è sfuggito.
Si potrebbe creare un topic "fisso" che tratta questo argomento, ovviamente a discrezionalità degli Admin e Moderatori del forum se lo ritengono opportuno.

Ho trovato questo sito (ancora non l'ho usato) e volevo sapere se qualcuno lo conosce e soprattutto se può portare a ban dell'account che raccoglie punti.

Il sito è questo :

https://www.msn.com/en-gb/shopping*

Ogni giorno se si indovinano i prezzi più bassi tra 3 oggetti ogni volta, ci si porta a casa un bel bottino di punti (mi pare 100 al giorno), la mia paura è che il sito è americano (il corrispettivo italiano non mi pare ci sia), ma NON viene utilizzata alcuna vpn ovviamente o cose del genere che portano inevitabilmente al ban, è semplicemente accessibile dall'italia normalmente come tanti siti esteri.
Sapete qualcosa al riguardo? Lo usate? E' sicuro?

Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

quizface

Utente Èlite
15,491
5,298
Ciao a tutti, ho provato a cercare un pò in giro nella sezione della Xbox, ma non ho trovato nulla, o mi è sfuggito.
Si potrebbe creare un topic "fisso" che tratta questo argomento, ovviamente a discrezionalità degli Admin e Moderatori del forum se lo ritengono opportuno.

Ho trovato questo sito (ancora non l'ho usato) e volevo sapere se qualcuno lo conosce e soprattutto se può portare a ban dell'account che raccoglie punti.

Il sito è questo :

https://www.msn.com/en-gb/shopping*

Ogni giorno se si indovinano i prezzi più bassi tra 3 oggetti ogni volta, ci si porta a casa un bel bottino di punti (mi pare 100 al giorno), la mia paura è che il sito è americano (il corrispettivo italiano non mi pare ci sia), ma NON viene utilizzata alcuna vpn ovviamente o cose del genere che portano inevitabilmente al ban, è semplicemente accessibile dall'italia normalmente come tanti siti esteri.
Sapete qualcosa al riguardo? Lo usate? E' sicuro?

Grazie.
Il sito e' sicuro, ma e' pubblicita' niente altro che pubblicita' e rivendita dei tuoi dati personali hai loro clienti (quelli degli inserzionisti) interessati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Freddy74

Freddy74

Utente Attivo
181
12
Innanzitutto chiedo venia per aver postato il titolo del topic in maiuscolo.

Grazie mille per la risposta.

Quindi quei punti sono un do ut des in sostanza, io prendo qualche punto extra per i Rewards e loro si beccano i miei dati per la pubblicità. E vabbè ormai accade per tutto, sono abbastanza rassegnato per questo. L'importante è non essere bannati dai Rewards se li prendo anche da lì i punti :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili