punteggio 3dmark06

Pubblicità
per me rientra nella normalità, non è ne deludente ne il top...XD prova a okkare la cpu un pò di più se riesci.

per me rientra nella normalità, non è ne deludente ne il top...XD prova a okkare la cpu un pò di più se riesci.

infatti ...ho comprato un sistema a liquido per arrivare a 4.0ghz...e caso mai un bel sistema liquido anche per vga...beh se arrivavo a 20000 ero piu contento..:asd:

ragazzi ho fatto il 3dmark06 e ho questo punteggio...nn e un po deludente??parlavano benissimo di queste 4770 in crossfire...
che dite??

q6600 (oc fino 3.4 ghz)
asus p5q-e
ddr2 800mhz
ali coolermaster 600w modulare(apposta per crossfire)
sapphire radeon 4770x2 crossfire (OC 865 gpu e ram ddr5 960)

http://img13.imageshack.us/img13/583/test3dmark0634ghz.jpg

le vga sono tirate per bene.....il tuo problema è la CPU....(come ha detto anche altri).....

le vga sono tirate per bene.....il tuo problema è la CPU....(come ha detto anche altri).....

infatti sto aspettando il liquido per la cpu...ho un problema ho installato xp e con tutti i driver che ho installato 9.5 9.6 9.7 nn mi funziona la seconda vga...
fino a due ore fa su vista giravano che e una meravilgia...
nn vorrei che microsoft abbia limitato l uso del crossfire solo per vista...come le directx 10...:mad:

infatti sto aspettando il liquido per la cpu...ho un problema ho installato xp e con tutti i driver che ho installato 9.5 9.6 9.7 nn mi funziona la seconda vga...
fino a due ore fa su vista giravano che e una meravilgia...
nn vorrei che microsoft abbia limitato l uso del crossfire solo per vista...come le directx 10...:mad:

io uso vista per BENCH e seven per Daily..... ti consiglio di fare cosi...mi trovo molto bene.....:asd:

io arrivo attorno a 14500 punti con hd4850 e procio a 3,6ghz su XP. Quindi penso che i tuoi 18000 siano giusti.

Come fai ad arrivare a 14500? ..io ho stirakkiato un pò il cpu.. e cn tutto in default directx9 e xp son arrivato a:

3DMark Score8906 3DMarksSM2.0 Score3523 HDR/SM3.0 Score3387 CPU Score4325

Ma come fai tu a fare un punteggio così?
Io con il pc in firma faccio 5220 punti e penso che di differenze tra i nostri 2 sistemi ce ne siano. Eccome!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro