punteggio 3dmark 7600gs agp

Pubblicità

mrk111

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi... siccome ho overcloccato la mia 7600gs agp fanless e ho eseguito i 3dmark 03 e 05 volevo sapere qualche opinione riguardo ai punteggi per questa skeda e se l'overclok serve nei giochi nel mio caso...

punteggio 3dmark03 a default : 8876
overcloccata: gpu400@530, memorie 800@960: 10171

punteggio 3dmark05 a default: 3857
vercloccata: gpu400@530, memorie 800@960: 4883

p.s. ho eseguito i 3dmark in modalità a default nei bench e in prestazioni nei driver di nvidia come fanno di solito tutti quelli ke eseguono i vari 3dmark. ;)

punteggi nella norma.. se la scheda nn è occata da far paura e scalda poco usala così nei giochi per avere un leggero miglioramento

ma..... come può essere??? ke marca è la tua 7600 gs????????

io faccio a malapena 3700 al 3dmark05! con un po di overclock, ma il punto è ke non capisco come fai a overcloccarla cosi tanto!!!

qualcuno me lo spiega?? abbiamo la stessa vga e io da 400/400 riesco al massimo a portarlo a 420/430 e così già da dei problemi.... cosa ho che non va??

lui riesce addirittura a portare la gpu a 460....... le memorie a 960??? come?? default non sono 400??? o moltiplichi per 2 ???

in fondo il mio sistema non è troppo differente, non ho i ldual channel però...cmq non mi spiego la differenza delle frequenze se non dalla marca della sua vga.... :help:

mircocatta ha detto:
ma..... come può essere??? ke marca è la tua 7600 gs????????

io faccio a malapena 3700 al 3dmark05! con un po di overclock, ma il punto è ke non capisco come fai a overcloccarla cosi tanto!!!

qualcuno me lo spiega?? abbiamo la stessa vga e io da 400/400 riesco al massimo a portarlo a 420/430 e così già da dei problemi.... cosa ho che non va??

lui riesce addirittura a portare la gpu a 460....... le memorie a 960??? come?? default non sono 400??? o moltiplichi per 2 ???

in fondo il mio sistema non è troppo differente, non ho i ldual channel però...cmq non mi spiego la differenza delle frequenze se non dalla marca della sua vga.... :help:

il valore delle ram è ovviamente moltoplicato x2

esatto moltiplichi quel due.. e cmq la tua cpu va molto meno del 3000+ 64 che va quasi come un p4 3ghz..
l overclock dipende da quanto è fortunata la scheda e dalla qualità del prodotto quindi..

la mia è una gigabyte fanless.... la gpu l'ho portata anke da 400 a 530 senza problemi e la ram da 400 a 480 ( 960 mhz effettivi ) e non mi sono spinto ancora...:D

la mia è una gigabyte fanless.... la gpu l'ho portata anke da 400 a 530 senza problemi e la ram da 400 a 480 ( 960 mhz effettivi ) e non mi sono spinto ancora anke se penso ke sono agli sgoccioli.... bè sono contento allora ragazzi ke sono nella norma vi ringrazio tutti della collaborazione :):ok:

cecco non l'ho portata a 460 ma a 530

cioè, allora la mia è penosa... non pensavo ke la pny fosse così cattiva, visto anke il prezzo ke l'ho pagata a dicembre......................................

possibile ke la mia sia così ristretta??? porca miseria ke rabbia....

succede forse che lo 05 è un pò più pesante ? cosa pretendi, io col mio pc faccio 9500..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro