Punteggi nei benchmark di 3Dmark

Pubblicità

R a p t o r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, questi sono i risultati dei mei test con la mia config a default.

My config.
Amd Athlon 64 3700+ San Diego cooled by Thermaltake Big Typhoon / Asus A8N SLI Premium / POV Geforce 7900GT 256MB / 2x512MB Corsair CMX512-3200C2PT / IBM Hitachi Deskstar 180GXP 120GB / Hitachi Deskstar 80GB SATA 2 / TAGAN TG530-U22 2Force Series / Chieftec Matrix Midi nero / Philips 180B2 lcd 18" / Logitec G5 laser mouse / Loogitec G15 keyboard.

risultati nei benchmark di 3dMark

20982 3Dmark 2001

10606 3DMark 2003

7097 3DMark 2005

3426 3DMark 2006

che ne dite sn buoni risultati per una configurazione a default??

R a p t o r ha detto:
ciao a tutti, questi sono i risultati dei mei test con la mia config a default.

My config.
Amd Athlon 64 3700+ San Diego cooled by Thermaltake Big Typhoon / Asus A8N SLI Premium / POV Geforce 7900GT 256MB / 2x512MB Corsair CMX512-3200C2PT / IBM Hitachi Deskstar 180GXP 120GB / Hitachi Deskstar 80GB SATA 2 / TAGAN TG530-U22 2Force Series / Chieftec Matrix Midi nero / Philips 180B2 lcd 18" / Logitec G5 laser mouse / Loogitec G15 keyboard.

risultati nei benchmark di 3dMark

20982 3Dmark 2001

10606 3DMark 2003

7097 3DMark 2005

3426 3DMark 2006

che ne dite sn buoni risultati per una configurazione a default??

Quello evidenziato proprio no... Faccio lo stesso con la mia scheda in firma....... :boh::boh: Avevi filtri o altro attivo o test a default? Xkè nel secondo caso ci sarebbe qlc che non và....

mi sto iniziando a preoccupare :shock: ....aaahhh ecco dipende dal fatto che ho i filtri antialias e antistropico impostati a 4X e prestazioni sistema impostato su alta qualità... ...ditemi che può dipendere solo da questo altrimenti lo prendo a matellate sto pc.....cmq per stare nel sicuro ripeto i test cn i valori in applicazione controllata...e prestazioni del sistema su prestazioni o prestazioni elevate....poi vedremo....

questi sn i risulati nei test cn i valori di antialias e antistopico su "applicazione controllata"...e prestazioni del sistema su "prestazioni elevate"

24497 3DMark 2001

16325 3DMark 2003

7884 3DMark 2005

3917 3DMark 2006

spero che adesso vadano un pochino meglio....

più tardi o forse domani rieseguo i test cn le impostazioni dei filtri antistopico e antialias settate su "disabilitato" poi vi posto i risultati.

R a p t o r ha detto:
Più tardi o forse domani rieseguo i test cn le impostazioni dei filtri antistopico e antialias settate su "disabilitato" poi vi posto i risultati.

E' così che vanno eseguiti i test :sisi::sisi: :ok:

ho provato a rieseguire i test a filtri disabilitati e i risultati sn pressokè identici ai precedenti...bho... forse c'è qualke cosa ke nn va??

quando metti applicazione controllata ed esegui il 3dmark i filtri non funzionano, ecco perchè anche disabilitandoli dai driver non ti cambia nulla.

Ludus ha detto:
quando metti applicazione controllata ed esegui il 3dmark i filtri non funzionano, ecco perchè anche disabilitandoli dai driver non ti cambia nulla.

grazie 1000 per il kiarimento, da ora i test continuerò ad eseguirli in applicazione controllata :).

ciao.

prossimamente per migliorare le cose comprero un altra skeda pov 7900gt e abiliterò la modalità SLI :ok: e forse prossimamente comprerò anche la Aegia PHYSx..... anche se nn sn molto convinto della sua utilità...sekondo voi le differenze sia a livello grafico che da quello pestazionali sn notevoli??

Tnk's.

Ludus ha detto:
per ora sono inutili le ageia. aspetta che escano giochi in grado di supportarle.

io ho ghost recon advanced warfigthter ke la supporta e ho notato ke mi kiede di installare cmq i drivers della aegia anke se nn la ho, cmq volevo sapere sekondo te noterei dei cambiamenti o dei miglioramenti installandola e sfruttandola cn giochi che la richiedono?

R a p t o r ha detto:
io ho ghost recon advanced warfigthter ke la supporta e ho notato ke mi kiede di installare cmq i drivers della aegia anke se nn la ho, cmq volevo sapere sekondo te noterei dei cambiamenti o dei miglioramenti installandola e sfruttandola cn giochi che la richiedono?
se i giochi la supportano si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro