DOMANDA Pulsante smart per controllare l'apertura del garage

NDO98

Nuovo Utente
53
1
Vorrei "smartizzare" l'apertura e la chiusura del portone del garage. Ho trovato questo prodotto che sembra fare al caso mio. Avrei così la possibilità di sostituire il telecomando classico con un'applicazione installata sullo smartphone o tramite controllo vocale con Alexa. Sto cercando però, se esiste, un pulsante da connettere ad Alexa in modo da poter controllare la porta del garage anche senza comando vocale, con il semplice click ti un tasto. Attualmente uso il telecomando tradizionale per aprire e chiudere il garage, ma volevo una soluzione che assomigliasse di più ad un pulsante da installare per esempio a parete, ma senza dover far passare cavi. Riuscendo ad integrare l'apertura e la chiusura della porta del garage in Alexa tramite il prodotto citato, sarebbe comodo poter aggiungere un semplice pulsante smart per azionare il comando, ma non riesco a capire se il pulsanti che sono disponibili anche su Amazon sono compatibili con questo sistema.
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao io per il cancello di casa uso uno shelly 1 a contatto pulito, poca spesa tanta resa :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Vizard

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili