DOMANDA Pulsante pc info.

Pubblicità

Fenrir2312

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti. vorrei acquistare un nuovo pulsante da collegare al pc dato che si è rovinato..
tolto il fatto che ho capito che deve essere normalmente aperto OFF/(ON) dove ON è temporaneo..
cosa significa tensione di isolamento o alimentazione e ci sono restrizioni di ampere o volt ?? cosa significa Vca??

salve a tutti. vorrei acquistare un nuovo pulsante da collegare al pc dato che si è rovinato..
tolto il fatto che ho capito che deve essere normalmente aperto OFF/(ON) dove ON è temporaneo..
cosa significa tensione di isolamento o alimentazione e ci sono restrizioni di ampere o volt ?? cosa significa Vca??
La tensione di isolamento, è riferita alla resistenza che oppone l'aria nel poco spazio tra un contatto e l'altro all'interno dell'interruttore, a formare archi voltaici che manderebbero in conduzione il circuito.
Spiegato grosso modo!!
Gli ampere è il massimo numero di elettroni che formano lo scorrimento di corrente, che possono transitare all'interno del contatto, se di molto superiore i contatti possono fondere, mentre per tensione operativa del pulsante, si intende la massima tensione applicabile sui contatti dello stesso, in modo da non innescare un arco voltaico per mancanza di isolamento.

Vca = Voltage corrent alternate....tensione a corrente alternata

1PC-High-Quality-12V-Car-Aluminum-Metal-Switch-Blue-Green-font-b-Red-b-font-White.jpg
41KdrMrbwxL.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro