pulsante ''like''

Pubblicità

enea83

Utente Attivo
Reazioni
179
Punteggio
49
Sembrerá una cosa stupida (e probabilmente lo é:asd:), ma affianco a ''like'' che compare sotto ad un commento che apprezzi,
20110428174424.png

non sarebbe piú appropriato un pollice su, o al massimo un piccolo smile, invece di un cuoricino!?:D
Alla fine sono dettagli.... peró...!:D

EneA

No i pollici no! Ne abbiamo già abbastanza sulle news da doverci discutere tutti i giorni dal giorno che li abbiamo sdoganati, i cuoricini danno meno problemi :asd::lol:

No i pollici no! Ne abbiamo già abbastanza sulle news da doverci discutere tutti i giorni dal giorno che li abbiamo sdoganati, i cuoricini danno meno problemi :asd::lol:

colgo l'occasione per far presente che non mi è possibile ne commentare ne cliccare sui pollici nei commenti nella home page.
pur essendo regolarmente collegato appare una finestra dove dice di accedere nuovamente.
mi scuso se non non è la sezione idonea.
buona giornata.

colgo l'occasione per far presente che non mi è possibile ne commentare ne cliccare sui pollici nei commenti nella home page.
pur essendo regolarmente collegato appare una finestra dove dice di accedere nuovamente.
mi scuso se non non è la sezione idonea.
buona giornata.

mi ha fatto anche a me lo scherzo, ho provato a loggarmi come ha richiesto la pagina x commentare le news ed è andato tt ok. prova a RI-collegarti, anche se appari connesso, io così ho risolto. :rolleyes:

mi ha fatto anche a me lo scherzo, ho provato a loggarmi come ha richiesto la pagina x commentare le news ed è andato tt ok. prova a RI-collegarti, anche se appari connesso, io così ho risolto. :rolleyes:

con firefox non c'è verso :muro:.
con chrome non ho avuto problemi.

Dico la mia riguardo al semi OT... :D

A volte é capitato anche a me di non poter mettere un pollicino, mi chiedeva di loggarmi quando giá lo ero... raramente, e solo con FF3.6. ;)
Con il 4 mai.:)

EneA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro