DOMANDA Pulizie di primavera (anzi estate) :D

Pubblicità

Luca_Speed

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
38
Sembrerà stupida come domanda, quasi m'imbarazza porla.

Il mio computer non ha problemi anzi, è perfetto. Sono un patito per la pulizia generale, casa in generale dappertutto, la mia peggior nemica è la polvere. Odio la polvere che si deposita sui mobili, per terra, insomma ovunque e vorrei che il mio personal computer sia perfetto come la mia casa :hihi:.

C'è un piccolo problema... Se smonto il computer non lo so più rimontare e temo di rompere tutto :cav:

E' lecito chiedere al proprio tecnico di pulire il computer dalle sporcizie (intendo proprio la vera sporcizia) ma di non pulire virtualmente il computer? Una pulitina al suo interno, ma fatta bene :asd:

Se ci sono tecnici qui in questo forum, voi come mi guardereste chiedendo una pulizia di questo genere? :asd: :lol:

togli il pannello laterale e con una bomboletta di aria compressa o col compressore a non più di 2 bar passi l'interno dando piccoli spruzzi. non è il caso di smontare tutto a meno che tu non ci trovi dentro i topi, in quel caso puoi portarlo ad un tecnico.

se è onesto non più di una ventina di euro. se hai un amico ancora meno... :D
salute

- - - Updated - - -

ah, mi raccomando. se lo fai tu o comunque lo fai a casa, mettiti all'esterno.
i computer sono un ambiente ideale per allergeni e germi in genere, non conviene farlo in camera da letto o in salotto o nel posto in cui tieni il pc.

se è onesto non più di una ventina di euro. se hai un amico ancora meno... :D
salute

- - - Updated - - -

ah, mi raccomando. se lo fai tu o comunque lo fai a casa, mettiti all'esterno.
i computer sono un ambiente ideale per allergeni e germi in genere, non conviene farlo in camera da letto o in salotto o nel posto in cui tieni il pc.

peccato... stavo pensando di far avvicinare il mio amico allergico alla polvere vicino al case per poi spruzzare a volontà il prodotto :lol:. Hai appena salvato una vita umana, dovresti esserne fiero :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro