Pulizia lcd ipad pro

Smartphone e Tablet

Darksaw88

Salve, a casa ho questo prodotto comprato nel 2016. A parte il liquido che credo non userò visto che sono passati 4 anni :D :D ma il panno potrebbe essere ancora utilizzabile o rischio di graffiare lcd dell'ipad? Mi consigliate magari di prendere un nuovo panno? Se meglio un nuovo panno mi linkate qualche panno buono?


Grazie, Paolo.
 
#1

Browlon

Io ho un ipad per l’università e sinceramente in 2 anni lo sempre pulito con lo sputo e la carta igienica :lol:
ma non dovrebbe fare niente un panno vecchio (mica è carta vetrata ho quelle spugnette in metallo per le padelle!)
 
#2

yardrat

Utente Èlite
perché non dovrebbe andare bene il panno? non è mica stato stra-usato
anche il liquido, a meno che non lasci veramente troppi aloni e/o lasci un effetto appiccicoso (tipico di liquido troppo invecchiato, da allora uso solo semplice vetril)

io uso vetril classico oppure quasar vetri classico senza ammoniaca "formula originale"
 
#3

Harvey4

Darksaw88 ha detto:
Salve, a casa ho questo prodotto comprato nel 2016. A parte il liquido che credo non userò visto che sono passati 4 anni :D :D ma il panno potrebbe essere ancora utilizzabile o rischio di graffiare lcd dell'ipad?

usa ancora il liquido anche se passati anni. farà sempre il suo effetto non preoccuparti.

Browlon ha detto:
Io ho un ipad per l’università e sinceramente in 2 anni lo sempre pulito con lo sputo e la carta igienica :lol:
ma non dovrebbe fare niente un panno vecchio (mica è carta vetrata ho quelle spugnette in metallo per le padelle!)

non oso immaginare come pulisci la tavoletta del water allora :deserto:
 
Mi Piace: gpsambe
#4

Browlon

Harvey4 ha detto:
usa ancora il liquido anche se passati anni. farà sempre il suo effetto non preoccuparti.



non oso immaginare come pulisci la tavoletta del water allora :deserto:
Meglio non saperlo :lol:
 
Mi Piace: Kelion
#5