Pulizia interna PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SHAY971

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
44
non avendo trovato la sezione inerente per la mia domanda scriverò qui.
un mio amico mi ha consigliato di investire in un compressore per la pulizia interna del pc, visto che per una pulizia approfondita dovrei usare una bomboletta ogni volta di aria compressa. girovagando su internet mi sono imbattuto nel CompuCleaner Xpert, intorno ai 65 euro, secondo voi vale la pena spendere? avete altro da consigliarmi?
grazie mille

Stanley d200, il dn10/5 portatile da 5lt va benissimo se lo spazio per riporlo é poco in casa. Gli accessori da prendere tubo con innesti corretti e pistola, se uno è pignolo pistola gonfiaggio con ugelli ad ago tipo per gonfiare palloni

Ho acquistato lo stesso modello e sono soddisfatto. Più che un compressore è un soffiatore, ha una discreta potenza e per tirare via il grosso è ottimo. Non l’ho ancora provato con dei portatili ma su i fissi soffia via la polvere molto bene! ha anche un discreto filtro per “pulire” l’aria aspirata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
grazie mille a tutti quanti per le risposte, penso che prendero' in considerazione l'aerografo per le dimensioni minori e anche per il piccolo kit compreso. :brindiamo:

Compressore elettrico compatto portatile Stanley AIR KIT motore 1.5 HP - 8 bar

secondo voi va bene questo? l'ho trovato in un negozio di bricolage vicino a casa mia e sarebbe comodo visto che non posso farmi consegnare a casa in questi giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro