pulizia interna case

chakraa

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti, avevo intenzione di pulire il mio pc visto che si sta riempiendo un po' di polvere; pensavo di utilizzare bombolette di aria compressa essendo consigliati per la pulizia ma ho letto anche riguardo ai danni che la condensa possa causare. è sicuro, consigliabile utilizzare quindi queste bombolette?
Grazie

Kumidan

Nuovo Utente
28
7
Usa le bombolette, l'unica accortezza è tenere ferme le ventole.
Se hai paura della condensa, aspetta qualche minuto prima di accendere il PC, ma non dovrebbe essercene bisogno.

chakraa

Nuovo Utente
11
0
Usa le bombolette, l'unica accortezza è tenere ferme le ventole.
Se hai paura della condensa, aspetta qualche minuto prima di accendere il PC, ma non dovrebbe essercene bisogno.
ottimo grazie, c'è differenza nella qualità delle bombolette? ho visto che ce ne sono per pc e altri che costano 1-2 euro

Kumidan

Nuovo Utente
28
7
E' semplicemente aria, quindi non penso ci sia differenza, al limite metti qualche link per far capire di cosa si tratta.

Steeb

Nuovo Utente
141
53
CPU
i7-8700K 3.7GHz
Dissipatore
Corsair Hydro H100i
Scheda Madre
MSI Z370 Gaming M5
Hard Disk
SSD Samsung 960 EVO m.2 500Gb + SSD SanDisk Ultra II 960Gb + HDD Kingston SATA III 3TB
RAM
Ballistix Sport LT Kit 2 x 8 GB (16 gb), 2400MHz, DDR4
Scheda Video
AORUS RTX 2060 Super
Scheda Audio
Realtek® ALC1220 Codec
Monitor
Gigabyte FI27Q 165hz, 27" IPS Free-Sync 1440p
Alimentatore
Corsair RM750i 750W
Case
Cooler Master MasterCase Maker 5t
Periferiche
-Mouse: Logitech G502 -Kb: Corsair Strafe -Headphones: Steelseries Arctis 7 -Speakers: Bose Companion
Internet
FIBRA Telecom 100.00 Mb/s
Sistema Operativo
Windows 10
Bomboletta, e panno cattura polvere della swiffer.. con accuratezza, funziona bene

Entra

oppure Accedi utilizzando