PROBLEMA Pubblicità russe che si sostituiscono ai Google AdSense

Pubblicità

Cartinez

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, da ormai un po' di tempo mentre navigo mi compaiono queste pubblicità in russo, completamente random. Ho notato che queste pubblicità si vanno a sostituire direttamente ai Google AdSense nelle pagine che visito, anche nella home di Tom's come potete vedere dallo screenshot. Ho già fatto tutti i test con i tool consigliati nel post in sezione ma al momento non sono riuscito a risolvere. Nemmeno AdBlock riesce a nasconderle, non so che fare sinceramente.

ads.webp

Allegati

Proprio nessuno? Dai a volte passano pubblicita` che fanno davvero schifo (leggasi tumori, arti amputati ecc.)..

All'inizio ho guardato il link che compariva semplicemente mettendo il cursore sopra la pubblicita` e l'ho aggiunto alla mia lista personale di AdBlock Plus. Poi proprio i tizi di ABP mi hanno aiutato a trovare la sorgente e praticamente era un'estensione che non mi aveva mai dato problemi (il plugin per browser di AceStream) ma che a quanto pare ha incominciato a sparare pubblicita`.. Quindi se avete estensione come Magic Player rimuovetele.

All'inizio ho guardato il link che compariva semplicemente mettendo il cursore sopra la pubblicita` e l'ho aggiunto alla mia lista personale di AdBlock Plus. Poi proprio i tizi di ABP mi hanno aiutato a trovare la sorgente e praticamente era un'estensione che non mi aveva mai dato problemi (il plugin per browser di AceStream) ma che a quanto pare ha incominciato a sparare pubblicita`.. Quindi se avete estensione come Magic Player rimuovetele.

Ottimo :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro