PROBLEMA Pubblicità che si aprono da sole su chrome

• Autore discussione Autore discussione Mena
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mena

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta e ho bisogno del vostro aiuto. Sono settimane ormai che cerco in tutti i modi di risolvere questo problema. Appena utilizzo chrome si aprono pagine di pubblicità da sole che riguardano quello che stavo visualizzando. Ho provato di tutto: Malwarebytes, CCleaner, Combofix ed altri. Ma non riesco a risolvere, anche perchè con Combofix, soprattutto, non so come continuare una volta avuti documenti di testo, la stessa cosa con OTL. Mi servirebbe una mano a risolvere questo problema così fastidioso.. Poi volevo anche precisare che se per esempio utilizzio Internet Explorer mi si apre contemporaneamente la scheda pubblicitaria su Chrome ( forse perchè Chrome è il browser predefinito).
Vi sarei immensamente grata se qualcuno mi desse una mano.

- - - Updated - - -

Ecco i risultati di OTL. Per favore aiutatemi.

Extras.Txt
OTL.Txt

Ultima modifica:
Controlla che tra i programmi installati nel computer non ci sia qualcosa di sospetto (ordina la lista per data di installazione).

Avevo provato di tutto anke adblock...Ora per fortuna ho risolto, ho postato la domanda su un'altra discussione di questo sito e un ragazzo tramite i risultati della scansione con OTL mi ha dato informazione su come procedere ed ora ho eliminato il problema finalmente!!!!

- - - Updated - - -

@Andrea101
Chiedi aiuto in quest'altra discussione. Vedrai ke ti diranno come procedere.
​http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/276953-apertura-pagine-pubblicitarie-postate-qui-69.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro