pubblicità che compare in firefox

Pubblicità

bob_tom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vedo comportamenti anomali in firefox, pubblicità che compare in banner sul lato inferiore delle finestre, oppure al passaggio del mouse su qualche parola evidenziata di una pagina di un sito commerciale, la comparsa di qualche finestra pubblicitaria casuale, anche il motore di ricerca google mi da all'inizio delle pagine pubblicitarie. Spesso queste pubblicità sono orientate sulla base per esempio di una mia ricerca in ebay. Pensando che vi possano essere dei malware o simili ho fatto una scansione con Combo
Wikisend: free file sharing service

Vedo comportamenti anomali in firefox, pubblicità che compare in banner sul lato inferiore delle finestre, oppure al passaggio del mouse su qualche parola evidenziata di una pagina di un sito commerciale, la comparsa di qualche finestra pubblicitaria casuale, anche il motore di ricerca google mi da all'inizio delle pagine pubblicitarie. Spesso queste pubblicità sono orientate sulla base per esempio di una mia ricerca in ebay. Pensando che vi possano essere dei malware o simili ho fatto una scansione con Combo
Wikisend: free file sharing service
ciao per il tracciamento vai in strumenti>opzioni>in privacy sotto la voce tracciamento metti "richiedi ai siti di non effettuare alcun tracciamento" leva la spunta ad "accetta cookie da terze parti" e a "conserva la cronologia..." (tutte 2).
Poi fai una scansione con questo programma download ed elimina tutto quello che trova, spero di esserti stato d'aiuto:ok:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro