[PU + ss] Vendo VGA Nvidia GTX 570 – Gigabyte Windforce 3x - GV-N570OC-13I rev 2.0

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

frupoli

Utente Attivo
141
22
Come da oggetto.

Vendo questa scheda, presa sul forum, usata qualche mese per giocare a FarCry3, ora in vendita per cambio hardware.

Una tra le migliori GTX 570 prodotte; dissipatore triventola, prestante e silenzioso, un vero gioiellino.

Fornita di scontrino d’acquisto presso negozio online, scontrino ottobre 2011, quindi ancora in garanzia sicuramente fino a ottobre 2013 (da verificare se Gigabyte non offra i 3 anni di garanzia su questo modello)

Link produttore: GIGABYTE - VGA - GeForce 500 Series - Chipset GeForce GTX 570 - GV-N570OC-13I (Rev. 2.0) - Panoramica

Sintesi specifiche (tratto da link produttore):
Chipset GeForce GTX 570
Core Clock 780 MHz
Shader Clock 1560 MHz
Mem Clock 3800 MHz
Process Technology 40 nm
Memory 1280MB
Memory Bus 320 bit
Bus Type PCI-E 2.0
Tipo di memoria GDDR5
DirectX 11
OpenGL4.1
PCB Form ATX
Multi View 2
I/O HDMI*1 - DVI-D*1 - D-sub*1 (by adapter) - DisplayPort*1 - DVI-I*1
Maximum Digital Resolution 2560x1600
Maximum VGA Resolution 2048x1536
Scatola presente e tutto a posto.
Manca il solo adattatore DVI-VGA (per chi ancora lo utilizzasse, costa pochi euro in qualsiasi negozio).








Edit: venduta (su altro forum)

================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.
Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza alla consegna a mano
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove


Code:

- - - Updated - - -

up.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!